"Ah smettila todoroki!! Sei sempre lo stesso" disse Izuku mentre il bicolore lo baciava.
"Oh,scusate,non vi avevo notato!" Disse midoriya con uno sguardo imbarazzato e mettendosi una mano dietro la nuca.
"Mi dovrei..beh..presentare..? Io sono midoriya Izuku,ho 18 anni e questa è la mia storia!"
"Izu..con chi parli..? STAI DIVENTANDO PAZZO!? TI DEVO PORTARE DA UN MEDICO!?" -intervenì shouto.
"OVVIO CHE NO BAKA-!" Disse izuku arrossendo rivolto al bicolore.
"Bene,direi di iniziare!"Primo giorno alla Yuei
Giunsi dopo tanta fatica al portone enorme di quel posto altrettanto grande, il cuore mi batteva a mille e lo sentivo uscire dal petto, avevo il respiro corto dall'emozione, tolsi dalle orecchie i miei soliti auricolari dalle orecchie interrompendo a malincuore quella canzone, la mia preferita, mi rilassava, riusciva a farmi sentire tranquillo; ma ora era arrivato il momento di intraprendere quel sogno tanto atteso.
Ero con tanti altri ragazzi all'entrata in attesa che il portone si aprisse; quasi mi prese un infarto, quando il silenzio di quell'emozione si interruppe a causa di un boato assordante causato dall'apertura di quelle porte.
Fui completamente scansato e travolto dall'orda di ragazzi che correvano entrando nell'istituto tanto che caddi facendo rovesciare gli spartiti che portavo nello zaino che sbadatamente avevo lasciato aperto.
Alzai la testa per capire cosa mi fosse successo in quella confusione di ragazzi che correvano, vidi che davanti a me non c'era un anima, tranne un ragazzo; aveva i capelli divisi a metà ognuna delle quali di colore diverso,una rosso acceso e l'altra bianco neve, aveva quella che sembrava una scottatura sul contorno dell'occhio sinistro, e aveva le iridi differenti, una azzurra dal lato della scottatura e l'altra grigia dal lato destro.
Sorrisi imbarazzato pensando alla figuraccia commessa.
"Siamo alla UA, la scuola di musica più prestigiosa del Giappone, sta più attento" Disse il bicolore con un tono freddo e uno sguardo tale mentre mi aiutava a raccattare i fogli.Successivamente ci alzammo.
Io sorrisi esclamando un "certo,g-grazie mille" inchinandomi.
Lui con fare distaccato si voltò senza rispondere e proseguí la strada entrando nell'edificio.Rimasi imbarazzato dalla figuraccia, ma scossi la testa dandomi una svegliata e dirigendomi dentro l'edificio con aria sicura e determinata.
Sciau belle personcine,questa è la mia prima storia, quindi siate pazienti -///-
Questa è una storia non ambientata nel mondo di my hero academia come avrete visto, ma comunque oltre ai personaggi ci saranno caratteristiche simili (non ci saranno i quirk), quindi consiglio di aver visto almeno parte dell'anime o aver letto parte dei volumi del manga!
Grazie per aver letto la mia storia!
Cosa succederà nel prossimo capitolo?❤️
STAI LEGGENDO
Sei la mia musica || tododeku
RomanceMidoriya izuku intraprenderà il suo sogno di frequentare la scuola di musica più prestigiosa del Giappone,la Yuuei. In questo viaggio incontrerà qualcuno, qualcuno che sconvolgerá completamente la sua vita