03. Oh..no..

104 10 5
                                    

Raggiunsi la mia classe di fretta intento a non essere travolto da tutti gli studenti.

Varcai la soglia e rimasi a bocca aperta e anche abbastanza spaventato dalla vista davanti la mia.

Era lui.

Cercai di coprire il mio volto nascondendolo dietro la custodia del violino.

Non potevo certo nascondermi per sempre, dopo tutto da quello che capisco siamo nella stessa classe, però rimarró nascosto fino all'entrata del professore, per evitare che mi possa far del male senza una figura autoritaria presente in stanza.

Mi diressi velocemente al banco più distante dal suo, facendo finta che mi sia caduta una penna o qualcos'altro abbasso il capo nascondendomi sotto la tavola in legno del mio banco.

Poco dopo fui costretto ad alzare il capo per via degli sguardi sospetti che mi sentii puntare addosso.

E in quel momento kacchan mi notò.

"No,no,no, non ora..!"

Pensai.

Si diresse verso il mio banco con uno sguardo pieno di rabbia ma fortunatamente proprio in quel momento il professore varcò la soglia della porta.

Tirai un sospiro di sollievo mantre kacchan tornava al suo posto.

"Buongiorno ragazzi,io sono il vostro professore, il professor aizawa. Prima che qualcuno parli vi volevo informare che questa scuola non è affatto una scuola per deboli di cuore e per fannulloni. Quí si lavora,si suda e si raggiungono i propri obbiettivi. Quindi vi conviene impegnarvi. Detto questo passiamo alle vostre presentazioni."

Disse il corvino dai capelli lunghi e con aria trasandata con tono freddo.

"Perfetto..un professore molto amichevole.."

Pensai.

Dopo vari turni per le presentazioni e dopo di me, che feci la mia in modo un po' goffo, come mio solito, venne il turno di quel ragazzo.

"Todoroki shouto"

Disse con aria fredda il bicolore.

"Ecco come si chiama"

Pensai, dato che alla cerimonia di accoglienza non avevo sentito molto bene.

"Oh, molto interessante, il figlio del grande Enji todoroki, il famoso pianista, il secondo in classifica dopo toshinori. sappi che non faró favoritismi ne nulla in ogni caso, sarai trattato come gli altri."

Disse il professore

"È quello che voglio signore."

Rispose con tono talmente freddo da farmi rabbrividire il ragazzo

"Quindi è il figlio di enji,non mi sembra tanto felice di esserlo, vabbè non mi posso impicciare troppo, magari proverò a farci amicizia."

Pensai.

Era arrivato il momento che temevo di più tra tutti: la fine della lezione.

La campanella suonó e tutti uscirono.

Io cercai di uscire il piú velocemente possibile,ma purtroppo kacchan riuscì a prendermi il polso e a trascinarmi in bagno senza farsi notare troppo ma allo stesso tempo stringendo il mio polso talmente forte che me lo sentivo cadere.

Mi sbattè contro il muro e io battei la testa.

"Comincia l'inferno... izuku stai calmo, farà male per un po' ma qualunque cosa accada non reagire"

Pensai mentre sentivo qualche goccia di sangue scendermi dalla testa.

"COSA CREDI DI FARE QUÍ EH!?!? DEKU DEL CAZZO..CREDI DI ESSERE MEGLIO DI ME!? SEI INUTILE LO CAPISCI O NO!?!?"

Sentii il biondo urlare ma ormai ero abbastanza abituato a quello spettacolo.

Sentii un pugno colpirmi violentemente la guancia.

Contemporaneamente anche un calcio nello stomaco.

Mi girava la testa. Iniziavo a vedere sfocato e semplicemente sentivo il sangue che colava e le urla di kacchan con un suono ovattato nelle orecchie.

Sentii lui fermarsi e il mio corpo accasciarsi a terra.

"Sto svenendo credo"

Pensai con quel minimo di lucidità che mi rimaneva.

Heyyyy genteeeee! Prima di tutto mi voglio scusare se vi ho fatto aspettare così tanto per questo capitolo ma ultimamente sono molto impegnata tra compiti,corso di nuoto e altre cose,scusatemi davvero.
D'ora in poi cercherò di far uscire più frequentemente i capitoli.
Scusate anche se in questo capitolo ci saranno errori oppure il discorso non filerà ma al momento non ho tempo di revisionarlo, appena avrò tempo lo faró!
E poi volevo ringraziarvi perché abbiamo superato le 20 letture! È molto poco di per sè ma per me significa tanto!❤️
Detto questo, ci vediamo al prossimo capitolo, byeeee vi amo!❤️

Sei la mia musica || tododekuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora