04. Conoscenze

94 9 2
                                    

(Faccio schifo a trovare i titoli ai capitoli abbiate pazienza T-T)

Aprii lentamente gli occhi,ritrovandomi in una stanza bianca steso su un lettino con le lenzuola del medesimo colore.

Scossi la testa come per riprendermi e dopo vari attimi di confusione capii di trovarmi nell'infermeria della scuola.

"Oh ben svegliato figliolo!" Disse una vecchietta che si stava avvicinando a me con a fianco a se un altro signore, doveva essere il preside.

"Mhh, cosa è successo?" Dissi con un tono di voce che sembrava ancora assonnato.

"Ben svegliato signorino midoriya! Penso che lei mi abbia riconosciuto, ma in ogni caso, io sono il preside della yuei! Allora cercheró di spiegarle in breve ció che è accaduto: dalle nostre fonti e data la mano del signorino katsuki sporca di sangue siamo giunti alla conclusione che quest'ultimo l'abbia picchiata nel bagno della scuola fino a ridurla in questo stato, ovviamente prenderemo seri provvedimenti a riguardo, non si preoccupi, lei si deve solo riposare."

Di colpo mi ritornó tutto alla mente, non fu tanto una novità dato che ormai ero abituato alle botte e prese in giro di kacchan dalle medie..

"Oh,capisco, grazie della spiegazione"
Riflettei un attimo
"Mi scusi,ma chi è stato a trovarmi e a portarmi quì?" Domandai curioso

"È stato il signorino todoroki shouto, dalla sua testimonianza era passato in bagno per lavarsi le mani e ha trovato lei senza coscienza accasciato."

"Grazie mille signor preside."

Lui fece cenno con la testa e sorrise

"Comunque la volevo informare del fatto che la sua salute è perfetta, abbiamo bendato le ferite, ora puó tranquillamente tornare a frequentare le lezioni." Disse la carina vecchietta

"Grazie mille." Dissi scendendo dal lettino e dirigendomi verso lo stanzino per cambiarmi dati i miei vestiti sporchi di sangue.

Mentre mi cambia pensai a quel ragazzo che mi aveva portato in infermeria.

"Devo trovarlo e ringraziarlo, poi è da prima che mi incuriosisce, credo che proveró a farci amicizia" pensai mentre mi infilavo la mia felpa verde dato che la divisa di scuola era sporca.

Uscì dal camerino dirigendomi nella mensa dato che mi ero svegliato per l'ora di pranzo.

Entrai in mensa e non trovando posto mi sedetti da solo.

Cercai anche con lo sguardo quel ragazzo bicolore, ma nulla.

Dopo un po' vidi avvicinarsi a me due ragazzi, uno con degli occhiali squadrati e molto alto e l'altra, una ragazzina castana e con occhi marroni che stava sorridendo.

"È libero quì?" Chiese la ragazza

"Oh, certo!" Risposi io

"Piacere, io sono Uraraka Ochako!"

"È io Tenya Iida!" Disse presentandosi anche il ragazzo.

"Io sono Midoriya Izuku!"

"Tu sei il ragazzo che è arrivato tardi oggi! Ci sembravi simpatico quindi siamo venuti a conoscerti!" Disse Uraraka entusiasta.

"Eh si, direi che sono abbastanza goffo" dissi ridacchiando.

"Dimmi Midoriya, tu che strumento suoni?" Disse Iida

"Oh! Io suono il violino come strumento principale e con il quale mi sono presentato a scuola, ma suono anche la chitarra, più che altro per divertimento, voi invece?" risposi.

"Io mi sono presentato con il piano" disse Iida.

"E io con il flauto" disse Uraraka

Passammo il pranzo a chiacchierare, conoscerci e divertirci, mi feci dei buoni amici.

Finito il pranzo li salutai e ognuno si diresse nell'area della scuola in cui era presente il proprio dormitorio.

Camminai verso la mia stanza distratto cercando di slegare tutti gli intrecci dei fili delle mie cuffiette. Quando mi scontrai con qualcosa, anzi, qualcuno.

Spazio di una sardina

Ehylà bella genteeee!
**indica qualcuno tra la gente**
EHY TU! POSA QUEL MITRA!
Ecco, era di questo che volevo parlarvi, mi dispiace tantissimo di non aver aggiornato per un tempo indescrivibile ma ho avuto un enorme blocco di scrittura, non riuscivo neanche a pensare a una frase di senso compiuto <:,3
Per questo ringrazio la bella personcina che è bettyxjones_ per avermi dato consigli, grazie troia <3 (si,ci vogliamo molto bene)
La cosa bella è che questo capitolo l'ho scritto alle 3 del mattino mentre ascoltavo le op degli anime e canzoni tipo just monika (fan di ddlc fatevi sentire)
Enniente phelli phimpi, ci vediamo al prossimo capitolo, byeeeee <3

Sei la mia musica || tododekuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora