06. Amici

93 12 8
                                    

(questa foto non c'entra nulla ma È UNA ART UFFICIALE E QUINDI STO SCLERANDO)

Mi svegliai a causa dei raggi di sole che colpivano il mio volto.

Il mio pensiero in testa quella mattina era uno: provare a conoscere todoroki per farci amicizia e anche ringraziarlo per avermi portato in infermeria. Non sapevo perché, ma quel ragazzo mi incuriosiva.

Notando che ero in ritardo, che novità, corsi verso il bagno e velocemente mi lavai infilandomi la divisa della scuola.

Spalancai la porta della classe notando tutti che mi fissavano e il prof aizawa che dormiva nel suo sacco a pelo giallo.

"izuku complimenti,non puoi passare una giornata senza aver fatto minimo 22 figuracce" pensai.

Nel mentre il prof aizawa si sveglió e le lezioni iniziarono,però io non posi attenzione a quest'ultime dato che ero veramente distratto a guardare ogni minimo particolare fuori dalla finestra che piuttosto che stare ad ascoltare le parole di aizawa.

La campanella suonó e per fortuna era giunto il quarto d'ora in cui noi studenti possiamo andare in giro per la scuola o in giardino.

Sfruttai questa occasione per andare a parlare con todoroki.

Uscimmo dalla classe e mentre tutti gli altri miei compagni erano andati avanti io trovai il bicolore con lo sguardo.

Corsi da lui e picchiettai sulla sua schiena,facendolo girare.

"Hey ciao" dissi io
"ciao" rispose con il suo solito tono freddo.
intanto io tenevo il capo basso per cercare di non guardarlo negli occhi dato che non ero una persona particolarmente brava a mantenere un contatto visivo.
"Io sono il ragazzo che hai incontrato l'altro giorno all'entrata e che hai portato in infermeria..a-ah! a proposito di questo ti volevo ringraziare per avermici portato"
"prego" disse mentre si girava per andare avanti.

Ma io non volevo demordere e infatti io lo affiancai mentre lui camminava.

"e-ehmm come saprai io sono izuku midoriya"
"ok"
"ehhhh non lo so cosa ti piace fare"
"nulla di particolare"
"il tuo colore preferito? il mio il v-verde!"
"non lo so"
"oh andiamo izuku pensa a portare avanti la conversazione,non sei più un bambino di 5 anni che per fare amicizia chiede solo di voler giocare con lui" pensai.
"beh insomma si è capito che vorrei cercare di diventare t-tuo amico..!"
ci fu qualche attimo di silenzio.
"io non ho bisogno e non voglio amici"
"ma sono sicuro che-"
"no sul serio non ne voglio"
"ok rispetto la tua decisione ma sappi che io non mi arrenderó..!"
con questa "conversazione" ci allontanammo.

"ce la faró! diventeró suo amico!"
pensai, ed effettivamente era cosí,io non mi volevo arrendere.

Spazio di una shipper accanita

UOHOOOO sciao belle persone :D
come state? spero bene :3
piccolo avviso preventivo: giá io aggiorno ogni morte di papa ma vabbè, poi il 24 dovrei iniziare la scuola ;-; quindi capite che non avró moltissimo tempo per wattpad,ma comunque saró attiva tranquilli :,D
detto questoooo vi lascio, vi voglio tanto bene💕

~mizuki

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 21, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Sei la mia musica || tododekuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora