Hoetaek notò un cambiamento nel cielo i giorni successivi, un cambiamento quasi drastico a detta sua.
Il cielo era sempre completamente limpido, senza alcuna nuvola.
E ciò andava avanti da quando aveva iniziato a frequentare Hongseok.
Da quando stava con lui, il cielo era sempre vuoto. E di un azzurro accecante.
Hoetaek non credeva a nessun tipo di superstizione o credenze, nel destino o cose del genere.
Ma per questa volta era convinto che i due fatti fossero concatenati, che dipendessero l'uno dall'altro.Dal momento che fosse stato fidanzato con Hongseok, nel cielo nessuna nuvola si sarebbe affacciata.
Se lo avesse lasciato, sarebbero ricomparse d'improvviso.
Ne era certo.Ma non voleva lasciarlo.
Stava con lui da oramai due settimane.
E stava bene con lui.Hongseok era dolce, gentile, buono, delicato, angelico e qualsiasi altro aggettivo che fosse sinonimo di amabile.
Non era così smielato quando stava con lui però, si teneva per sé le sue considerazioni.
D'altra parte Hongseok non aveva perso tempo nel dimostrargli tutto l'affetto che aveva nei suoi confronti. Stravedeva per Hoetaek.
Parlavano molto, di qualsiasi cosa, Hongseok si dimostrava aperto di mentalità ed era affascinato dalla profondità e allo stesso tempo spigliatezza di Hoetaek.
La coppia perfetta forse?
Oltre ad andare in palestra insieme, Hongseok voleva portarlo al mare, in montagna, al cinema.
Ma non ci riusciva, Hoetaek lo faceva rimanere a casa con lui e gli mostrava i pezzi che componeva.
Hoetaek suonava e cantava, ma questo non lo sapeva nessuno.Per gli altri era solo un ragazzo strano senza amici, che non aveva nulla di interessante.
Quindi la mancanza di attenzioni lo aveva portato a tenersi le sue passioni per sè.Fin quando Hongseok non entrò a far parte della sua vita, ora più che mai.
Un giorno, mentre era disteso sul letto accanto alla finestra a guardare il cielo (il cielo esclusivamente azzurro), Hoetaek pensò che scrivere una canzone per Hongseok non sarebbe stato male.
Pensava che forse era un po' presto, stavano insieme da nemmeno un mese, ma la sua unica volontà in quel momento era farla e basta.
Non importa, magari gliela avrebbe fatta ascoltare più in là, ma la avrebbe iniziata a comporre da ora.
Quello che non sapeva, era che la canzone non gliela avrebbe mai consegnata.
STAI LEGGENDO
❪King of the Clouds❫ᴴᵘⁱ×ᵖᵗᵍ
FanfictionDove Hoetaek è il Re, e le nuvole vogliono tutte raggiungerlo. ☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎ ″𝐻𝑜𝑒𝑡𝑎𝑒𝑘, 𝑡𝑢 𝑛𝑜𝑛 𝑚𝑖 𝑎𝑚𝑖″