Entrammo nell'aula era spaziosa, luminosa, decidiamo di sederci al terzo banco nella fila centrale ci sistemammo ad un certo punto la classe si riempì. Solo un banco rimase libero.
La mia attenzione cade su una ragazza. Dietro di lei c'erano altre due che rimanevano nascoste. Chiesi subito a Martina
-"chi è quella?"
-" la ragazza mora davanti è Megan e le due dietro di lei sono Cassidy e Caitlin " disse sotto voce.Suonò la campanella tutti presero posto e io continuai a guardare lei quella Megan beh era perfetta alta, magrissima era davvero una bella ragazza; a mio parere si truccava troppo, però era bella ,ero quasi gelosa ,di cosa non so, ma ero gelosa.
Le due ragazze che stavano dietro di lei invece erano più basse oscurate totalmente dalla sua presenza. Solamente guardandole infatti si capiva che lei era il capo.Il professore entrò in classe un secondo dopo, sulla porta spuntarono Leonardo ed Andrea, il professore disse
-"iniziamo bene l'anno!!"
-"ci scusi prof ci scusi"continuavano a ripetere.
Sì sedettero nell'unico banco libero; e quando entrarono tutte le ragazze, compresa me si girarono verso di loro, o meglio, verso Leonardo per guardarlo.
Io ero gelosa; come se lui mi appartenesse come se fosse soltanto mio; continuavo a guardarlo poi lui si girò e mi guardò. I nostri sguardi si incrociarono, solo per un breve istante, ma si incrociarono.Mentre si presentava alla classe il professore ci spiegò come intendeva svolgere il lavoro.
Fece l'appello e scrisse ogni cognome su un foglio che mise dentro una scatola .
Iniziò il sorteggio.
Dopo aver formato cinque coppie sentii il mio cognome.
-"Ross sta in coppia con ...James"
Ero contenta, molto ma anche nervosa .
Madison si girò verso di me lanciandomi un occhiata di sfida io la guardai come per dire "E mio !" e lei si rigirò .
STAI LEGGENDO
Vanessa, una ragazza speciale
FantasyUna ragazza, di nome Vanessa, si traferisce in un college ; il primo giorno di scuola ha un colpo di fulmine con un ragazzo Leonardo,tra i due inizia un appassionata storia d'amore che sarà messa a dura prova non per loro volere ...