prologo

2.7K 105 94
                                    

pov Lele

Caro Marco,Ora sei piccolo e non capisci molte cose,io sono lo zio Lele..quando sarai grande saprai sicuramente che sono il migliore amico di tuo padre (Diego).Ho deciso di scrivere su questa specie di Diario tutto le cose belle che accadranno ai tuoi genitori,a me e allo Zio Tancredi,anche se non so se lo conoscerai visto che probabilmente morirà prima dei trent'anni o andrà in coma etilico,cerco di godermi tutti gli anni che ho a disposizione con lui.

T:ao ma che cazzo scrivi...così sembra che sono un ubriacone..

L:Tanc fatti i cazzi tuoi,non leggere quello che scrivo e poi tu sei un ubriacone..

T:stronzo..

L:intanto non mi hai ancora dato il bacio del buongiorno.

T:non so se te lo meriti dopo quello che hai scritto..

Lo guardo e basta.

T:ok ok te lo do ma non essere così insistente uff...

inizio a ridere..

T:cazzo ridi?

L:no niente sei buffo.

T:ah pure?non ti è bastato dire che sono un ubriacone ora pure un puffo?

L:ho detto buffo non puffo,amplifon è trenta giorni gratis..

T:si si,comunque hai da fare oggi?

L:no perchè?

T:stavo pensando di andare al cinema, ci stai?

L:a vedere?

T:sorpresa.

L:ora sono curioso..

T:vestiti e andiamo,lo vedrai li,ho già i biglietti..

L:okk.

mangio,mi lavo,mi vesto e sono. pronto per andare.Arriviamo al cinema,Tanc prende i pop corn grandi e vari tipi di caramelle e cioccolato.

L:tu si che mi conosci,comunque non dovevi spendere una fortuna in cibo..

T:non rompere la palle,lo sai che amo spendere soldi per te..ora andiamo i  sala che sta per iniziare.

Ci sediamo e il film inizia,non ci credo...

L:il mio film preferito..

T:già,appena ho visto che lo davano ho detto subito che dovevo venire con te..

L:grazie amore mio.

Lo bacio..

T:prego cucciolo..

L:ma perchè questa sorpresa?

T:così,non ha uno scopo,volevo solo renderti felice..

L:tu mi rendi già felice,non siamo infinito..

Sorride e mi bacia.

Spazio me

pensavate non scrivessi altro eh,è invece siete costrette a sopportarmi ancora per un pò❤.Con questo spero vi piaccia e boh cercherò di aggiornare più spesso e di scrivere meglio❤




noi siamo infinito (tankele)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora