Caro Marco,domani partiamo per venire da voi in Brasile..Abbiamo legato molto con i nostri coinquilini e i loro amici.Verranno anche loro per motivi di lavoro,non vedo l'ora di presentarveli.Ho legato molto con Niall e Liam,sono veramente adorabili.Anche Harry,Louis e Zayn sono simpatici,anche se non capisco perchè Tancredi passi così tanto tempo con Harry.
N: che fai?
L:scrivo.
N: università?
L:no no,sto scrivendo una specie di diario per il mio nipotino,glielo darò al suo diciottesimo compleanno.
N:ma che cosa carinaaa. Sei dolcissimo.
L:dici?Tanc trova una cosa imbarazzante il fatto che io scriva un diario alla mia età.
N:ma Tanc è freddo come la merda.
T:vedo che qualcuno qui ha imparato le parolacce in italiano.
N:ma sentilo,come se non fossi in Italia da più di un anno.
T:comunque io non sono per niente freddo.
N: a no?
T:non ti cucino più la pasta,ora puoi anche farla a modo tuo,quella merda.
N:scusa Tancredino non sei per niente freddo.
T:lo so.
N:comunque tu non eri a Roma con Harry?
T:è successo mezzo casino..
H:già..
F:che è successo?(la effe sta per fagiolino:louis)
H:ci hanno beccati a fare jogging e le fan sono impazzite..
N: ma porca troia Harry!
P:Niall le parolacce!
N:penso che ora le parolacce non siano il problema,ora ci ritroveremo le fan sotto casa,sia quelle dei q4 sia le nostre..
H.vabbè ma noi amiamo le nostre fan.
N:si ma cazzo non potremmo neanche uscire di casa!
Z:stai esagerando,le fan italiane non sono così opprimenti,al massimo saranno in cinque e ci chiederanno qualche foto.
Niall sospira.
N:si hai ragione non dobbiamo preoccuparci.
T.beh gli appostamenti sotto casa li facevano anche prima del nostro arrivo.
L:così non li aiuti Tanc.
N:cosa!?siamo morti!
P:ok tesoro,respira.Non è poi cosi grave.
sentiamo dei gridolini fuori dalla finestra.
mi affaccio e ci sono come minimo 30 persone.
X:ODDIO LELE!
X2:VIVETE CON HARRY STYLES!?
L:ragazzi,ci sono trenta persone sotto casa..
N:non osare dirgli che ci siamo tutti,impazzirebbero.
L:hai ragione.
X:VOGLIAMO UNA FOTO CON I TANKELE ED HARRY!
T:andiamo?
H:si dai,tanto lo sanno,basta che non si facciano vedere gli altri.
N\L\P\F\Z:ok.
spazio me
ok penso che se succedesse davvero una cosa del genere ci sarebbero tutte le fan italiane e non solo trenta persone sotto casa loro.Personalmente io impazzirei se succedesse una cosa del genere.Immaginatevi Tankele e Larry insieme,sarebbe qualcosa di stupendo.domanda:chi comprerà il merch dei Tankele?.Detto questo spero vi piaccia il capitolo,a me personalmente non fa impazzire ma ditemi voi.Ora andrò a spaccarmi di Anime.Ciaoo.
STAI LEGGENDO
noi siamo infinito (tankele)
Fanfictionboh,Tanc(sequel di "finche morte non ci separi)