Pov Tanc
"TANCREDIII!
T:eh!?
L:vieni un attimo!
mi alzo e vado da lui.
T:che vuoi?stavo giocando.
L:non me ne fotte un cazzo della play!dobbiamo ricomprare i vestiti!
T:perché?non ti piacciono più quelli che hai?
L:no mi piacciono,solo non sono sicuro che mi stiano visto che qualcuno ha fatto in modo che si rimpicciolissero tutti!T:ah..
L:per una cazzo di volta che ti chiedo di fare il bucato succede questo..e dovresti essere tu quello che sa tutto sui vestiti..
T:ok adesso calmati..
L:NON DIRMI DI STARE CALMO PERCHE' NON TE LO DO PER TRE MESI!!
T: amore,facciamo così,dopo andiamo a fare shopping e ti compro tutto quello che ti ho rovinato e in più anche altre cose che ti piacciono ok?
L:uff ok ma devi imparare a fare la lavatrice..
T:si lo farò e poi lo insegnerò al nostro bambino o bambina.
mi guarda sorpreso.
T:ch c'è?
L:bambini?
T:si perché?pensavo fosse sottinteso che ne volessi..ho detto qualcosa di sbagliato?
L:oddio no no,non hai detto nulla di sbagliato anzi..anche io ne voglio.
T:per un momento ho creduto che non ne volessi,mi hai tolto un peso,avrei dovuto riorganizzare tutta la nostra vita insieme.
L:tu hai pensato al nostro futuro?
T:ma certo cucciolo.
L:e a cosa hai pensato?
T:allora prima di tutto dopo il matrimonio pensavo di adottare due bambini,un maschietto e una femminuccia. Dopodiché pensavo di andare a vivere in una casa fuori città che avrà una stanza in più per Montesi ,prendere un gatto,mettere un altalena in giardino.Poi guarderemo nostra figlia giocare con il fango,mentre il nostro piccolo ometto farà le coroncine con i fiori.Poi li guarderemo crescere.Vedremo la nostra bimba piangere dopo che un ragazzo le ha spezzato il cuore e quel coglione di nostro figlio rientrare a casa dopo la sua prima sbronza e già immagino la scena,tu che lo aspetti fino alle quattro di notte,seduto sul divano e con le braccia incrociate.Quando faranno stronzate scapperà qualche schiaffo ma sono sicuro che tu li difenderai sempre anche al costo di litigare con me.Poi li vedremo andare all'università e tu piangerai consapevole del fatto che li vedrai di meno.Si troveranno un lavoro e si sposeranno con la persona che amano.Noi due ormai vecchi probabilmente torneremo a vivere con i nostri migliori amici,ci accorgeremo di aver fatto una cazzata e andremo di nuovo a vivere in campagna.Poi tu morirai per primo,o almeno ci spero,non perché io voglia vivere di più,ma il pensiero di te che piangi sulla mia tomba mi fa impazzire.Dopo la tua morte probabilmente ricomincerò a fumare erba e scoprirò che lo spacciatore è Marco.
Lele sta piangendo.
T:amore tutto bene?
L:si..cazzate a parte,tutto quello che hai detto è bellissimo e io mi sento tanto fortunato ad averti,Ti Amo Tancredi,Dio quanto ti Amo.
Spazio me
ciao spero vi piaccia il capitolo,devo fare in fretta perchè mi sta morendo la batteria.Ciao
STAI LEGGENDO
noi siamo infinito (tankele)
Fiksi Penggemarboh,Tanc(sequel di "finche morte non ci separi)