Buio.
Vedi solo buio.
"Ma dove diavolo sono?" Sono le prime parole che ti passano per la testa quando ti risvegli in una stanza buia,umida e in movimento.
Ti alzi dal pavimento freddo e ti rimetti in piedi,sistemi i tuoi capelli arruffati,la tua uniforme scolastica e ti guardi intorno confusa e un po' spaventata.
Non riesci a vedere nulla "C'era da aspettarselo" pensi mentre cammini nel buio sperando di trovare una luce.Quando improvvisamente qualcosa ti sfiora la testa,è una cordicella,la tiri e la luce si accende.
Osservi la stanza confusa e un po' spaventata,la stanza era piccola con degli scaffali con sopra degli scatoloni.Ti giri e vedi una porta,la apri e vedi delle scale che portano a un altra stanza al piano superiore.
Sali le scale e vedi un lungo corridoio con delle stanze e delle scale alla fine,ti dirigi verso di esse e ti accorgi che ci sono delle finestre rotonde parallele alle porte delle stanze,guardi fuori da una delle tante finestre rotonde e vedi il mare.
"EEEEEH?!" urli mentre cerchi di capire perché ti trovavi su una barca,quando improvvisamente i tuoi pensieri confusi vengono interrotti da una voce maschile che urla "Chi c'è?" mentre vedi la stessa figura maschile che ha urlato scendere le scale.
Vedi un uomo barbuto,alto,muscoloso con un cappello da marinaio,dirigersi verso di te.
Non fai in tempo a scappare che l'uomo ti afferra per il colletto dell'uniforme e ti guarda dritta negli occhi.
"Deve essere questa ragazza l'ostaggio di qui parlava Dio-Sama"
"Ostaggio?!" urli spaventata guardando l'uomo con occhi spaventati.
Nota dell'autrice
Hey!!Spero vi sia piaciuta questa prima parte della storia "Kakyoin x Reader"
Ovviamente sarete confuse da tutto quello che sta accadendo,ma non preoccupatevi dalla seconda parte capirete qualcosa!
aspetto i vostri commenti!!
Ma prima di lasciarvi vi chiedo una cosa
Volete che prosegua la storia?
grazie per aver letto!