Finita scuola......
_______________________________________Uscita da scuola, non trovai nessuno dei miei amici, allora provai a chiamarli ma non risposero, tornai a casa a piedi e da sola. E INDOVINATE UN PO ERANO TUTTI LA INSIEME APPASSIONATAMENTE.. OVVIAMENTE C'ERANO ANCHE NESSA E LE SUE CAGNOLINE, si lo so stamattina le avevo perdonate ma non è così, non mi fido per niente di lei.
Appena entrai tutti si zittorono come stamattina.
E=Hey! (dissi cercando di sembrare il più gentile possibile, ma in realtà ero incazzata a morte con loro per non avermi aspettato)
Tt=... Ciao, dissero tutti in modo freddo, ma lascia perdere.
E=Che state facendo?
Tt=Niente.....ma dobbiamo parlarti di una cosa molto seria.
E=Ehmm...Ok
Jj=Siccome Riley, Eliza e Ansley si trasferiranno qua per stare insieme a noi, pensavamo che tu potresti dare la tua camera a loro.
E=E IO DOVE CAZZO DOVREI DORMIRE???!
Dissi ormai incazzata e la loro risposta non tardó ad Arrivare.
Jj=Potresti dormire nel divano oppure nella soffitta è abbastanza grande ci entrerebbero tutte le tue cose.
E=Ma siete seri? dissi incredula🤨
Tt=Certo, abbiamo già fatto portare le tue cose in soffitta.
E=Bah...... Io me ne vado a fare un giro Ciao.
Tt=... (vuol dire silenzio)
_______________________________________
Fuori...
Ero uscita a prendere una boccata d'aria e a schiarirmi le idee, andai al mare e guardai le onde mi aiutava a rilassarmi, fino a quando una lacrima rigó il mio volto e a seguire molte altre.... E già stavo proprio piangendo, piangevo perché mio fratello, l'unico che c'era sempre stato si stava allontanando da me e avvicinandosi a Nessa e le sue Trote come tutti gli altri.....
Ad un certo punto qualcuno mi toccó la spalla e si sedette vicino a me voltai lo sguardo e......
Trovai..Spazio Autore😇🙏🏻❣️
Ecco un altro episodio come promesso, più tradì ne usciranno altri, spero vi piaccia..
Cosa succederà alla nostra piccola Emily? Cosa succederà? Chi le avrà toccato la spalla?
STAI LEGGENDO
Lo sbaglio più bello della mia vita!😔💕
RomanceE=QUINDI QUESTO ERA TUTTA UNA MENZOGNA?JADEN? AVANI? PAYTON? JOSH? Tutti=Ci dispiace! E=SERIO SOLO QUESTO SAPETE DIRE? SAPETE UNA COSA VAFFANCULO.