Tradita!

156 12 4
                                    

Appena scesimo i ragazzi dissero a me, Charli e Payton....
_______________________________________

Tt=Ragazzi dobbiamo parlare...

E=Diteci, veloci non abbiamo tempo.

Jj=Senti Emy io ti voglio bene, ma credo sia meglio che tu lasci la casa......

C/P=Scusa Emy ma ha ragione..

E=MA PERCHÈ CAZZO PERCHÈ? Urlai oramai in lacrime

Jj=PERCHÈ SEI UNA TROIA SCHIFOSA

Tt=NOI TI VOLEVAMO BENE EMY, E TU CI PUGNALI ALLE SPALLE COSÌ, VAFFANCULO EMILY SEI UNA FALSA TROIA.

Crack.... Colpo al cuore, scoppia in lacrime e corsi a fare le mie valigie, finito di fare le Valigie uscii di casa senza dire niente a nessuno, Non sapevo dove andare così Decisi di andare in New Jersey dalle mie cugine, le chiamaii..

Chiamata con  Cugi prefe❣️🥺(Madi)

~Ma~Ehi Emy dimmi cosa c'è?
~E~Ehi Ma-Madi
~Ma~ Oddio Emy stai piangendo.?
~E~Madi mi serve un favore!
~Ma~Certo dimmi pure.
~E~Posso venire a stare da te e Loren? per pó ti spiego meglio quando arrivo.
~Ma~Certo scrivimi quando arrivi ok!? Ciao Tesoro
~E~Certo grazie Madi Ciao.

Prenotai il biglietto è per fortuna c'è n'era uno libero per partire il pomeriggio stesso..

Mi recai all'aeroporto, e scoppia a piangere di nuovo ripensando ai miei "Migliori Amici" fino a quando non mi si avvicinarono 3 Ragazzi si avvicinarono a me.

Mi asciugati velocemente le lacrime per non farmi vedere, ma era troppo tardi i ragazzi erano già davanti a me.

X=Ciao.
E=Ciao, vi se-serve qualcosa?
X=Volevamo sapere perché piangevi
E=Cose mie, ma grazie lo stesso per il pensiero.
X=Comunque noi siamo Mattia Polibio, Kairi Cosentino (ed indicó un ragazzo Bassino ma molto carino) e infine Alejandro Rosario (ed indicó un ragazzo molto bello e abbastanza alto)
E=Piacere Emi....non feci in tempo a finire che loro dissero.
Mat(Mattia) =Emily Hossler, lo sappiamo, siamo tuoi fan...apparte questo dove stavi andando? E perché piangevi?

Decisi di dirgli tutto mi sembrava gente affidabile...........raccontai tutto e loro sembravano stupiti ma anche arrabbiati e non capì il perché così glielo chiesi.

E=Perché sembrate incazzati? Hahahahah

M/K/A=per come ti hanno trattato quegli stronzi, ma secondo noi è colpa di Nessa e delle Trote

E=Cazzo avete ragione ma oramai devo iniziare una nuova vita.

Stesimo molto a parlare... Fino a quando non chiamarono il nostro Volo ovvero
North Carolina-New Jersey

Sull'aereo capitali vicino 2 ragazzi molti carini......

Spazio Autore😇🙏🏻❣️
Allora Amici ecco finiti gli episodi per oggi spero vi piaccia❣️

Mi lasciate una ⭐ grazie ❣️

Chi saranno questi ragazzi molto carini? Sarà veramente colpa di Nessa e delle sue amiche? Madi e Loren riusciranno ad aiutare Emily?

Lo sbaglio più bello della mia vita!😔💕Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora