Trovai...
_______________________________________Josh si proprio Josh Richards il ragazzo della Trota.....
J=Hey.
E=Che vuoi Richards?
J=Ushh, che caratterino la baby Hossler
E=O mi dici perché cazzo sei qui, oppure ti levi dalle palle.
J=Stai calma baby, voglio solo fare questo...... E si avvicina pericolosamente alle mie labbra, io distinto chiusi gli occhi, ma ad un tratto sentì lui ridere, io aprì gli occhi e lo guardai male...
J=Hahahahahahahahh pensavi che io avrei baciato una cessa sfigata come te?!
E=Fottiti coglione.... E corsi via piangendo non lo sapevo nemmeno io come mai stessi piangendo infondo Josh non mi piace è solo un Coglione...
Corsi a casa ma appena entrai c'era Josh che raccontava la faccenda appena accaduta, e tutti cominciarono a ridere, già tutti pure mio fratello e i miei migliori amici tranne Payton e Charli, allora entrai Sbattendo la porta e tutti si girarono a guardarmi, smisero di ridere e le loro facce erano tutte pallide, io scappai in camera con le lacrime agli occhi, ma ad un certo punto sentì la porta di camera mia aprirsi, erano Charli e Payton...
C=Amore, non so cosa gli sia preso non li riconosco più
P=Amo(in senso di amicizia) da quando Nessa e le altre sono nel gruppo sono cambiati tutti.
E=Ma cosa ho fatto io? Per meritarmi tutto questo, ora vorrei solo morire....
C/P=Non dirlo nemmeno per scherzo!!!
C=ora noi andiamo a farci un bel giro e liberi la tua bellissima testolina ok?
E=Okk dissi molto insicura.
Mi andai a preparare, misi un semplice jeans Bianco con una maglietta nera e ai piedi delle semplici Vans.
Appena scesimo I ragazzi dissero a me, Charli e Payton........
Spazio Autore😇🙏🏻❣️
Ecco un altro episodio, spero vi piaccia, ne sto già pubblicando altri quindi tenetevi pronti allo SCANDOLAHHHHJ🤣😅😔
Cosa diranno gli altri a Emily, Charli e Payton? Perché gli altri sembrano così freddi nei confronti di Emily? Centrano Nessa e me sue trote?
STAI LEGGENDO
Lo sbaglio più bello della mia vita!😔💕
RomanceE=QUINDI QUESTO ERA TUTTA UNA MENZOGNA?JADEN? AVANI? PAYTON? JOSH? Tutti=Ci dispiace! E=SERIO SOLO QUESTO SAPETE DIRE? SAPETE UNA COSA VAFFANCULO.