🇺🇸U.S.A x Canada🇨🇦

361 19 27
                                    

Nonostante io gli veda come fratelli, non prendiamo in considerazione questo fatto e prendiamo una versione neutrale.
Questa ship è molto carina :D

Il mio voto sulla ship generale è 8/10.

Sulla ship nella mia versione personale è no❤/10.
















Ora non voglio fare l'egoista, ma volevo dire sta cosa visto che mi da fastidio. Già qua mi immagino in sto capitolo che qualcuno dirà 'non shippo, è incesto' e già qua la cosa mi da fastidio. Capisco che la vedete in quel modo, ma giudicare una qualsiasi ship cercando un brutto motivo quando non c'è da fastidio, ad esempio questo non è incesto ufficiale. Adesso passiamo motivo che mi da fastidio. Quando mi scrivono sotto una ship 'accettabile'.....
Non ho molto da dire. Apparte che mi sento che giudicate la mia opinione, che è stata già specificato tutto nel primo capitolo della storia. Non capisco cosa sarebbe questo 'accettabile'. Qualsiasi ship è valida. Tranne ship ufficialmente pedofile o inceste, allora vanno bruciate. Questo 'accettabile' da davvero fastidio, oltre che sotto i commenti quando a qualcuno che piace quella ship specifica che a me non piace è del tipo ':('. A me va bene se scrivete la vostra opinione scrivendo del tipi 'concordo' , o qualcosa del genere quando vi piace la ship, o 'non shippo, ma ti rispetto' o qualcosa del genere quando non vi piace la ship. Ora sarò sembrata egoista, ma volevo dire sta cosa visto che mi dava fastidio. Già mi sento che ci sarà qualcuno che mi contradirà nei commenti. Che poi avvolte alcuni insultano ship che piacciono ad altri e quando gli si insulta la sua di ship attaccano a bestia. Spero che abbiate capito cosa intendo, mi dispiace se sarò sembrata egoista.

𝐂𝐨𝐮𝐧𝐭𝐫𝐲𝐡𝐮𝐦𝐚𝐧𝐬 𝐫𝐚𝐭𝐢𝐧𝐠 𝐬𝐡𝐢𝐩𝐬, ˢᵖᵃʳᵃᵗᵉᵐⁱDove le storie prendono vita. Scoprilo ora