-Allora per che ruolo farai le selezioni di Quiddich?- chiese Regulus Black a quella che ormai è da un anno la sua migliore amica -Non so, tu?- chiese la Potter spostando l'attenzione dai compiti al migliore amico -Stavo pensando al ruolo di Cacciatore, tuo fratello è davvero bravo, non penso di riuscire a batterlo- disse il Black, quelle parole fecero infuriare la Potter, nessuno poteva dire che James era più bravo di lei in qualcosa -Sai che ti dico?- disse con tono calmo e deciso la ragazza riportando l'attenzione del più piccolo dei Black su di se -E' ora di far abbassare la cresta a James, sarò io a fare i provini per il cercatore- disse, se fosse stato l'anno scosto non lo avrebbe mai fatto, ma James aveva cominciato ad odiarla e lei da buona Serpeverde qual era aveva deciso di fargliela pagare, Regulus ghignò soddisfatto mentre annuiva, la ragazza si alzò e salì a grandi passi la scala del dormitorio femminile per prendere la scopa e infilarsi la divisa, quando scese in sala comune trovò Regulus anche lui pronto per le selezioni e Rebastian che come Leandra erano vestiti con l'uniforme di Serpeverde visto che non avrebbero giocato. Il risultato fu buono per i due amici, entrambi entrarono in squadra, i Serpeverde contavano molto su Artemisia, aveva sicuramente molto talento, ma sarebbe bastato per far fronte a quello del fratello? Be si sarebbe scoperto meno di una settimana dopo sul campo da gioco.
Una settimana dopo tutta la scuola ebbe una grande sorpresa quando Artemisia Potter riuscì a battere James Potter nella prima partita di campionato, chi come i Serpeverde, i Tassorosso e i Corvonero felici di vedere finalmente i Grifondoro sconfitti per la prima volta dopo una anno, ebbe una GRANDISSIMA sorpresa sicuramente buona mentre altri come i Grifondoro che avevano capito che da li in poi la loro salita per vincere la coppa era molto più ripida ebbero una sorpresa pessima.
Inutile dire che da li in poi i rapporti tra i due fratelli non fecero che peggiorare, James aveva cominciato a dirle ogni volta che la incontrava di essere la vergogna della famiglia Potter, a dirle che l'aveva sempre odiata e insieme a Sirius avevano iniziato a fare scherzi su scherzi ai rispettivi fratelli -Basta, li crucio- annunciò Artemisia sedendosi al tavolo dei Serpeverde per la cena dopo essersi fatta una doccia di due ora visto che quegli "angioletti" di James e Sirius avevano deciso di fargli esplodere cinque petardi in faccia a lei e a Regulus -Mi unisco- commentò quest'ultimo che era arrivato poco prima -Che hanno fatto sta volta?- chiese ormai abituata Leandra mentre Rebastian ascoltava con finta sorpresa che avessero ripreso quel argomento -Mentre tornavamo dagli allenamenti ci hanno fatto esplodere mezza Zonko in faccia- disse sbuffando Regulus -Ma siete sicuri che siano vostri parenti?- chiese il Lestrange -No- dissero i due.
STAI LEGGENDO
Sorella di James Potter//Artemisia Potter
FantasyArtemisia Potter è nata il 22 Dicembre del 1960, era la sorella minore di James Potter anche se erano nati nello stesso anno, infatti James era nato a Gennaio mentre Artemisia a Dicembre, questa la rendeva (Per le leggi del mondo magico) legalmente...