WINX LA TUA MANO NEI MIEI GINS

102 6 11
                                    

AH NO

NON ERA COSÌ

LOL

VI ANO

AH NO (HAZZA APPROVED)

NON ERA COSÌ

LOL

..............................

(nella prima immagine troviamo un boa struzzo, nella seconda la musica d'atmosfera perfetta per questo capitolo).

Un giorno giunse nella Foresta Nello il Fatino ( per chi se lo stesse chiedendo non è nello patasnello fotomodello piskello) (e neanche Nello l'agnello).

Egli era di corporatura massiccia, con una folta chioma (tipo long hair harry) riccia e indomabile. Possedeva due ali fatate da chico malo, e gli garbava girare in tutù. ( la descrizione potrebbe non corrispondere alla realtà, ma siamo ancora sotto effetto della roba del paki sorry) (ma questa è un'altra storia).

Nello il Fatino giunse al cospetto di zara colino, e le rivelò di essere stato in passato un membro delle winx ( e di essersi poi trasformato in un pistrelo, ma questa è un'altra storia)

Allora zara colino disse: "mostrami ciò di cui sei capace". Egli non perse tempo, agitò la bacchetta, ma sbagliò mira ed accidentalmente trasformò zara colino in un boa struzzo.

Ora, come saprete, un'altro esemplare di questa specie girava indisturbato per la Foresta. Egli si faceva chiamare Boa Strunzo.

Zara Colino, inizialmente adirata, fece giustiziare Nello il Fatino.

Successivamente fece portare a corte il Boa Strunzo. Ora, per rendere più chiara la situazione, ecco una breve descrizione fisica di questi particolarissimi animali.

Niente amici, non abbiamo voglia di scriverla quindi andate ad inizio capitolo e trovate quella che viene comunemente chiamata opera d'arte.

Ovviamente Zara Colino non sopportava l'idea che ci fosse qualcuno più potente di lei, e dovette quindi affermare il suo dominio come boa.

Allestí dunque un duello, tra lei e il sopracitato Boa Strunzo. Zara Colino, però, era inesperta nel campo dei boa, e non conosceva tutte le hack tipicamente boesi.

Ad esempio la danza di sculettamento per intimorire i nemici sul campo di battaglia, oppure la sonata di guerra fatta con il collo-fisarmonica.

Zara dunque si trovò in difficoltà. Fece quindi resuscitare Nello il Fatino, che con uno swish di capelli lanciò polverina fatata addosso al Boa Struzzo.

SULLA CIMA DELL'OLIMPO C'È UNA MAGICA CITTÀ

GLI ABITANTI DELL'OLIMPO SONO LE DIVINITÀ

E POI C'È UNA BAMBINA CHE LALALLALALALA

LALALALALALALA POLLON IL SUO NOME ÈÈÈÈÈ

VOLERÒ SULLE ALI DEL MONDOOOO

NEL CIELO INFINITOOOO

dicevamo.

La polverina fatata di Nello il Fatino era quella lì che usano le winx che stanno nelle boccettine e poi fanno la trasformazione mazzzzica con i disegnini mentre i cattivi le fissano avete capito lol.

Il Boa Struzzo si trovò spaesato, ma non seppe resistere al fascino fascinoso di Nello il Fatino, nonostante egli con la polverina magica ( che non è quella del paki Zanzibar eh) l'avesse intrappolata con delle corde infuocate lol.

Dunque al Boa venne quella comunemente conosciuta come "sindrome di stoccolma".

Si, cari lettori

lo so a cosa state pensando

vi accontento subito

I know they'll be coming to find me soon
But my Stockholm syndrome is in your room
Yeah, I fell for you!

Oh
Baby, look what you've done to me
Oh
Baby, look what you've done now
Oh
Baby, I'll never leave if you keep holding me this way, oh o-oho-oh

Okay bene.

..........................

Parliamo adesso di un altro esserino curioso.

SILIUCCIO L'UOMO CHE SUSSURRAVA AGLI ALPACA.

Questo Siliuccio era solito girare per la Foresta accompagnato dalla sua fedele carriola, e dalla sua radio.

La gente solitamente fuggiva alla sua vista perché era abbastanza inquietante.

Altri, invece, si femavano a ballare insieme a lui le canzoni che passavano alla radio.

Successe poi che Siliuccio si dette alla carriera musicale diventando il cantante dei Coldplay.

I am not joking.

........................

C'era poi un certo Peppe O'Sement, già citato nel capitolo precedente. Niente, fondamentale non ha un ruolo di rilievo nella nostra storia, ma aveva un nome originale QUINDI RIDETE.

........................

Dringere Drringere e campanell

È fatt nu figl a marunnell

L'è puost nom Salvator

Saravagn(?) a tutt e doje

Nuj simm tre sorell

Iamm a cogl e ciur bell

E mettim nda cunnulell

Saravagn (?) (pt 2) a l'angiulell

Angiulell ro paradis

Chi te l'è fatt stu bell sorris

Me l'è fatt o cor mij

Stipatell pe diman matin

Riman matin è fest

Ven l'angel e t vest

E t vest e vellut

E mammell fac e pup

E tatill e va vnenn

Quatt sord a pupatell.





Grazie grazie, applausi.



P. S. la lingua dovrebbe essere napoletano lol



OrsoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora