CAPITOLO 2

143 7 2
                                    

<<Mi piaceva il rosso,così>> disse lui.

Stella sorrise.

<<E il piercing?>> 

<<Oh questo?>> disse indicandolo.

<<Sì quale altro?>> rise Stella.

<<Niente mio cugino mi ha detto che mi sarebbe stato bene e quiiindi>>

<<Ma da piccolo dicevi che non ti piacevano i piercing>>

<<Quello era il vecchio Mike,ora c'è quello nuovo>> disse.

Michael accompagnò Stella a casa,come sempre.

<<Ciao bambolina>> disse e poi le diede un bacio sulla guancia.

<<Ciao schizzato>> disse Stella ed entrò in casa.

Sydney 11:30 

Mensa della scuola

(Canzone Smile,Avril Lavigne)

La stupida Melanie Clifford (la sorella di Mike) era seduta su una sedia a attorcigliarsi i capelli in un dito,quando notò Michael che si sedeva accanto a Stella (la sfigata secondo lei),così si diresse lì.

<<Ciao fratello,che ci fai qui con questa?>> dsise senza preoccuparsi della presenza di Stella <<Non puoi unirti con noi invece che con questa stupida grassona?>> disse di nuovo.

Stella aveva gli occhi umidi.

<<NON PARLARE COSì DELLA MIA RAGAZZA!>> urlò dando una sberla alla sorella che s ene andò dal tavolo piangendo.

Stella ripensò a quelle parole...

"La mia ragazza"

"Ragazza"...

(Canzone Wish You Were Here,Avril Lavigne)

<<Scusa...>> disse Mike <<Non so che mi fosse preso,ti stava offendendo e io...>>

Stella si fiondò tra le sue braccia.

<<Non lasciarmi mai>> disse tra i singhiozzi.

<<Mai>> disse Mike.

Sydney 3:00 del mattino.

Casa Morrison.

Nel letto,sotto le coperte Mike e Stella giocavano a raccontarsi sotire paurose e tra una storia e un'altra si mordicchiavano le labbra a vicenda facendo uscire un po' di sangue uno dal labbro dell'altro.

Sydney 6:30 del mattino

Casa Morrison.

Stella e Michael sono avvolti tra loro e tra le coperte,mentre si scambiano dolci baci.

Sydney 8:30 del mattino

Casa Morrison.

<<Ti amo Stella Morrison>> disse il rosso.

<<Io anche Michael Clifford>> disse la bionda. 

So...i'm in love with you||Michael CliffordDove le storie prendono vita. Scoprilo ora