CAPITOLO 7

62 2 0
                                    

Stella era molto agitata,si trovava nel sedile accanto a Michael,l'aereo viaggiava sopra le nuvole che sembravano fatte di zucchero filato.

<<E' stato così brutto lasciare i tuoi cugini,mi mancheranno moltissimo>> disse Stella mentre si incamminava verso la porta e infilava la chiave nella toppa.

<<Già,mancano anche a me>>Michael entrò in casa di Stella,era così profumata,sapeva di vaniglia,c'erano delle candele accese sul tavolo.

<<Mammaaa>>urlò Stella.

<<Tesoro sono qui,nello studio>>

La madre di Stella aveva i capelli biondi come la figlia,gli occhi erano verdi,i segni dell'età erano poco evidenti sulla sua pelle.

Nonostante Michael conoscesse Stella da quando avevano tre anni,la mamma della ragazza le sembrava più giovane ogni giorno che passasse.

<<Michael,Stella che piacere vedervi>>disse la signora Morrison andando ad abbracciare Mike.

<<Mamma>>disse Stella.

<<Sì tesoro?>>

<<Come va?>>

<<Bene amore,in cucina ci sono due panini con la marmellata,prendeteli>>

Stella si sedette al tavolo ed assaporò il panino.

Il piccolo Michael sedeva sulla sedia,che era più grande di lui,i capelli biondi spiaccicati in testa,Stella sedeva vicino a lui,i capelli a caschetto biondi appena sopra le spalle.

Michael si sporcò con la marmellata tanto che Stella gliela ripulì con un tovagliolo.

Quello fu il primo momento in cui Michael e Stella capirono di amarsi,erano troppo piccoli per ricordarselo,ma comunque lo sapevano.

Michael si avvicinò a Stella con cautela e le diede un bacio a stampo sulla guancia.

<<Perchè lo hai fatto?>>disse la piccola Stella Morrison addentando un pezzo di panino.

<<Perchè...sei carina con questi capelli>>sorrise Mike.

<<Non è vero>>sbuffò lei <<Sembro un maschio>>

<<È per questo che sei carina>>sorrise.

    

<<Stella?>>

Una voce la portò alla realtà.

<<Uhm...?>>disse la ragazza.

Si accorse che aveva la maglia a fiori sporca di marmellata.

<<Accidenti>>disse.

<<Non ti preoccupare,faccio io>>disse Michael prendendo un fazzoletto.

Mentre puliva la maglia di Stella si accorse di quanto bella fosse,se la ricordò,da piccola con i capelli a caschetto,con la bocca sporca di marmellata,si ricordò del bacio che le aveva dato.

<<Stella...>>mormorò.

<<Sì?>>

<<Ti ricordi quando mi sporcai di marmellata,da piccolo,e tu mi pulisti?>>

Stella annuì.

<<Bhè...io...>>fece una pausa <<Fatto>>disse infine.

<<Non hai fatto granchè>>rise Stella notando la macchia viola sulla maglia<<Meglio che me la cambi,vieni?>>disse indicando il piano di sopra.

<<O...okay>>

Stella si tolse la maglia,restando in canottiera,notò che anche la canottiera era sporca così se la tolse,restò in reggiseno.

Michael era davanti a lei,seduto sul letto,la vide mentre si cambiava,mentre il reggiseno che indossava le risaltava il seno,la vide mentre sceglieva la maglia da indossare...

<<Mike?>>disse Stella agitandogli la mano davanti al viso.

<<Sì?>>disse lui.

<<Oh,nulla>>si avvicinò di più<<Scotti,sicuro di non avere la febbre?>>

<<E perchè mai dovrei avercela?>>

<<Oh non lo so,scotti e basta>>si sedette sulla sue ginocchia,i lseno premuto contro il petto del ragazzo <<Mike...>>si avvicinò alla sua bocca mordendosi le labbra.

Michael la buttò sul materasso ed iniziò a farle il solletico,continuò per un po',quando arrivò al gancetto del reggiseno,lo accarezzò un po' e poi lo sganciò.

BENE,SE VI È PIACIUTO METTETE UN VOTO ;)

PER ULTERIORI PROBLEMI NON POTRÒ CONTINUARE QUESTA FF.

QUINDI SEGUITE L'ALTRA CHE È Just A Little Bit Of Your Heart||Lashton

THANKS.

BYEEEEEE

*parte musica figa della fine dei video di Troye* 

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 29, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

So...i'm in love with you||Michael CliffordDove le storie prendono vita. Scoprilo ora