NEW LIFE

43 1 0
                                    

*driin* *driin*

''sveglia dormigliona hai tante cose da fare oggi''

''mmh'' usci un mezzo mugugno dalla mia bocca come risposta all' affermazione della mia tutrice.

quella mattina non avevo proprio voglia di alzarmi e trascorrere una giornata noiosa e monotona come le altre, così mi rimisi a dormire. non sentivo più nessuno accanto a me. A un certo punto mi sentii lanciare addosso dell'acqua ghiacciata, oddio come si è permessa. mi alzai di scatto guardando malissimo la mia tutrice che se la stava spassando.

''Come ti sei permessa!!??'' ringhiai.

''Scusa tesoro, ma devi prepararti, avrai una nuova famiglia!''

La guardai sbalordita, non me lo aspettavo per niente questo arrivo, così mi alzai di scatto dal letto e cominciai a correre verso il bagno per andarmi a preparare. Dopo una lunga doccia calda, andai in camera per preparare i vestiti da mettermi e quelli in valigia, posai sopra un letto un completino intimo tutto nero con delle parti in pizzo e vicino degli skinny jeans neri, una t-shirt larga con scritto ''Rock me'' e le mie solite converse nere. Tornai in bagno per asciugarmi i capelli, decisi di lasciarli mossi, mi vestii velocemente, preparai la valigia e corsi di sotto. Decisi di non truccarmi,non ne avevo voglia e non avevo nemmeno tempo. Ero esaltata ma non così tanto. prima di scendere però corsi in camera mia per prendere il mio telefono. arrivata di sotto vidi due signori di mezza età parlare con la mia tutrice, la signora aveva i capelli biondi e gli occhi scuri e una carnagione scura, color caramello. Il signore aveva i capelli color pece e gli occhi scuri, aveva la stessa carnagione della moglie. Lui però era molto più alto e più robusto. Lei più magra e più bassa. Sembravano socievoli e appena mi videro mi sorrisero. Ricambiai il sorriso. Ero eccitata dall' idea di andare a vivere con una famiglia, ma Carol, la mia tutrice mi sarebbe mancata tantissimo. Ho vissuto tanti anni della mia vita insieme a lei ed è bruttissimo lasciarla.

Mi avvicinai ai tre signori e Carol me li presentò.

'' Bene Chloe loro sono David e Joy e saranno i tuoi genitori''.

''Ciao Chloe io sono Joy e non vedo l'ora che verrai a vivere da noi, noi abbiamo anche un altro figlio, spero che diverrete grandi fratelli''.

''Mmh ok, ma se posso intromettermi, come mai avete deciso di adottare un bambino anche se ne avete già uno?'' chiesi.

''Beh, guarda noi avevamo anche un altro ragazzo come figlio, aveva 22 anni e si chiamava Bred. lui è morto in un incidente stradale e abbiamo adottato te, in questo caso, per colmare il vuoto''. mi rispose.

''Ok'' dissi.

Dopo questa conversazione ci fu un vuoto di silenzio. mi dispiaceva molto per Bred. mi interessava sapere chi poteva essere mio fratello ma non era una delle cose più importanti tanto lo avrei visto a casa.

Dopo una mezz'oretta ci fermammo davanti a una villetta gialla molto bella. Non  troppo grande, con un giardinetto  dove ci sono le altalene e lo scivolo. Entrammo in casa e dentro, mi correggo, è enorme, c'è un gigantesco salone ed accanto in un' altra stanza la cucina e poi in un'altra stanza ancora la sala da pranzo. All' angolo ci sono le scale che conducono al piano superiore dove ci sono 2 bagni e 5 camere da letto. Mi sono innamorata di questa casa!

Corro in una camera da letto a caso ed entro. Era tutta bianca con attaccati al muro poster dei Nirvana, dei Coldplay ed altri gruppi rock e vicino alla scrivania c'e un basso e un microfono, anche un computer con un mixer per poter registrare.

Era una camera stupenda e penso sia del mio sconosciuto fratello che ancora non si fa vedere. Esco dalla camera e vado in quella accanto. Era anche' essa tutta bianca però non c'erano più i poster così aprii l'armadio e ci misi dentro tutta la mia roba.

Mi lanciai sul letto con il telefono e cominciai ad ascoltare tutta la playlist delle mie canzoni preferite.

In tanto il tempo passava, io stavo ascoltando Anaconda di Nicky Minaj, quando a un certo punto sentii bussare alla porta. Bloccai la canzone ed andai ad aprire. Era David e mi disse che la cena era pronta.

Poggiai il telefono sul comodino e scesi di sotto, erano seduti a tavola sia Joy che David, ma di mio fratello nessuna traccia. Non sapevo nemmeno il suo nome.

Cominciammo a cenare ed era tutto squisito.

''Domani inizierà la scuola e lì incontrerai tuo fratello, si chiama Calum, lui ti accompagnerà a fare il giro della scuola''. Mi disse Joy

''Ok'' risposi

Non ero molto sicura di affidarmi a quel Calum, Joy mi aveva un po' parlato di lui, ma non sembrava molto contenta di quello che diceva, anche se ne parlava molto bene.

la cena continuò poi in silenzio, appena finì di cenare mi diressi in camera, guardai il telefono per un ultima volta, lo spensi e mi misi a dormire.

Domani passerò una lunghissima giornata!

EHII!

grazie per aver letto la mia storia,

spero vi sia piaciuta, continuerò presto.

BACI LEA <3

non sono in grado di mettere i tag quindi li scriverò qui

Chloe Doson is Chloe Moretz

Luke Hemmings is Luke Hemmings

Michael Clifford is Michael Clifford

Calum Hood is Calum Hood

Ashton Irwin is Ashton Irwin

Rahele Smit is Kristen Stewart

Into your soulDove le storie prendono vita. Scoprilo ora