Attenzione! Depressione e tentato suicidio, se non siete abbastanza forti per leggere queste cose non leggetelo per favore.Y/N's Pov
Erano ormai settimane che tu e il tuo ragazzo, Seonghwa, non vi parlavate. Avevate litigato perché tu ti rifiutavi di mangiare e lui era stanco di continuare a cercare di farti toccare cibo e dopo una discussione abbastanza intensa lui prese la sua giacca e se ne andò solo Dio sa dove.
Da quando Seonghwa se ne andò da casa vostra tu cominciati ad andare in depressione, a tagliarti però provasti mangiare, provasti per lui perché tu lo amavi e lui amava te e probabilmente se ne era andato perché non riusciva a vederti in quello stato.
Era sera e tu eri in bagno a rigettare tutto quello che avevi provato a mangiare, stavi malissimo allora presi la lametta che era sul comodino e cominciai a tagliarmi.Seonghwa's Pov
Avevo litigato con la mia ragazza Y/N perché lei non voleva mangiare quindi io me ne andai da quella casa...non potevo e non volevo vederla in quello stato...erano passate più di 2 settimane da quando me ne sono andato e non avevo mai telefonato a Y/N per sapere come stava...mi sentivo un mostro.
Decisi così di ritornare a casa ma appena entrai non lo trovai da nessuna parte ma appena aprì la porta del bagno la vidi, li con una lametta in mano che si stava tagliando.
SW: Y/N!
Y/N : S-seonghwa?
SW: CHE COSA STAI FACENDO?
Mi avvicinai a lei e le tolsi l'oggetto dalle mani e la buttati nella vasca.
Y/N: Seonghwa...Io-
SW: TU COSA?
Vidi la sua faccia spaventata e i suoi occhi riempirsi di lacrime quindi la abbracciai.
SW: Scusa piccola...non volevo reagire così.
Y/N: Seonghwa...ti dovrei dire una cosa.
SW: dimmi tutto.
Y/N: I-io....io sono incinta
SW: T-tu cosa?
Era incinta...adesso capisco tutto....non riusciva a mangiare perché aveva nausea....
Y/N: Capisco se ora mi vuoi lasciare-
SW: SONO TROPPO FELICE!
Le presi il viso e la baciai.
Y/N:sei davvero felice?
Mi chiese.
SW: certo Y/N cioè diventerò padre! Come posso non eseer felice!
Non mi rispose ma sorrise solamente.
SW: riguardo alle tue ferite... Ti aiuteró...farò in modo che non succeda più.
Y/N: Seonghwa...
SW: si
Y/N: ti amo
SW: anche io
________________________________è un po' corta ma spero vi piaccia :3💕
STAI LEGGENDO
TYPE OF/ONE SHOT || Ateez
FanfictionUna raccolta di Type of e delle mini storie sugli Ateez,siccome ci sono poche storie su di loro. . . . BUONA LETTURA:3