Non passò neanche un minuto da quando Jongho, il tuo ragazzo, entrò dentro all'appartamento che condividevate che subito iniziò ad accusarti. Credeva che tu lo stessi tradendo con il tuo migliore amico.
Y/N: Jongho ma stai scherzando? Secondo te io ti sto tradendo con Changbin?
JH: Si, dai Y/N si vede lontano un miglio che lo fai con lui.
Te dopo questa frase sei scoppiat*, hai alzato il tono della voce facendogli capire quanto tu sia arrabbiat* con lui.
Y/N: Jongho, ascoltami, non mi interessa se non mi vuoi credere ma io ho la coscienza pulita. Ora non mi interessa se mi vuoi lasciare oppure no ma mettiti i testa che questa è la verità.
Nessuna risposta, i tuoi occhi continuano a fissarlo. Dopo poco disse:
JH: Scusa.
Senza rispondergli ti giri e inizi a dirigerti verso la sala ma ti fermi all'improvviso quando senti una stretta attorno la tua vita.
JH: Scusami, mi sono arrabbiato con te senza avere delle prove...scusami Y/N perdonami.
Non sapevi cosa rispondere, bhe ovvio eri arrabbiat* con lui per averti accusato senza nemmeno avere delle prove però dopotutto si è accorto del suo sbaglio.
TI girasti per guardarlo mettendo le braccia attorno al suo collo.
Y/N:Va bene ti perdono, scusami anche per essermi arrabbiat* con te ma non sopporto quando mi incolpano di qualcosa che non ho fatto...
Ti fermasti un secondo prendendogli il viso fra le tue mani e avvicinandolo al tuo.
Y/N: Poi sai benissimo che non riuscirei mai a tradirti.
Continuasti guardandolo negli occhi sorridendo, stessa cosa fece lui.
Jongho si avvicinò a te posando un leggero bacio sulle tue labbra.
________________________________________________________________________________
Heyyyyyy, come va? DAI CHE MANCA POCO ALLA FINE DELLA SCUOLA! fighting guys <3
Da voi quando finisce la scuola? Da me finisce il 4 ^^Se vi è piaciuta questo Immagina lasciate una stellina e se volete anche un commento uwu
STAI LEGGENDO
TYPE OF/ONE SHOT || Ateez
FanfictionUna raccolta di Type of e delle mini storie sugli Ateez,siccome ci sono poche storie su di loro. . . . BUONA LETTURA:3