𝖩𝖾𝗈𝗇𝗀𝗂𝗇𝗑𝖱𝖾𝖺𝖽𝖾𝗋
GENERE: short shot, fluffQuando Hyunjin si era letteralmente buttato accanto a te, appoggiandosi con tutto il suo peso corporeo contro il tuo fianco sul divano, inutile dire che sei rimasta sorpresa.
"Cosa stai facendo?" hai chiesto, allontanando il telefono dal viso e guardando di lato il ragazzo appiccicoso.
"Coccolo la mia ragazza, cos'altro potrei fare?" Hyunjin sussultò, avvolgendoti scherzosamente le braccia intorno alla vita proprio mentre Jeongin arrivava in soggiorno con Felix, entrambi con delle risate soppresse che pendevano dalle loro labbra.
"Jeongin, cosa significa?" Hai chiesto, guardando poi il tuo ragazzo.
Jeongin strinse le spalle, "Non lo so, lo Hyung è mooolto appiccicoso. Avresti dovuto sapere che sarebbe stata una cosa normale quando avete deciso di mettervi insieme."
Sbattesti le palpebre confusa. Era un modo originale per Jeongin di rompere con te, o stavano solo giocando? Accendendo il telefono, la data che apparì sullo schermo ti diede una buona idea (se i riflessi maliziosi negli occhi dei due ragazzi non fossero già abbastanza come suggerimento).
Annuisti. Beh, avresti potuto giocare almeno per un po'.
"È vero", rispondesti, dando una pacca sulla testa di Hyunjin e sentendo l'altro ragazzo sospirare contento.
"Comunque, per quanto mi piacerebbe giocare, devo andare. Devo fare da tutor a un bambino. Quindi ci vediamo più tardi ", mettesti il telefono nella borsa e te l'accompagnasti sulla spalla. Mentre ti alzavi dal divano, un piccolo sorriso illuminava le tue labbra.
Tu davi sempre un bacio a Jeongin prima di uscire.
"Ci vediamo più tardi, piccolo", ti sei voltata verso Hyunjin, che guardò subito di lato quando hai iniziato a sporgerti pericolosamente vicina.
Poi il minore emise un forte gemito, appena prima che le tue labbra incontrassero la guancia di Hyunjin. Hai trattenuto una risata e ti sei allontanata, girandoti per vedere un Jeongin imbronciato.
"Sai, se vuoi fare uno scherzo a qualcuno, dovresti andare fino in fondo", hai detto piano, lasciando che Jeongin ti tirasse vicino per la vita. Allungando la mano per aggiustare il colletto della camicia, finalmente hai lasciato correre una risatina, "Non avevo intenzione di baciarlo comunque. Anche se mi piacerebbe, hai visto le sue labbra?"
Jeongin sbatté leggermente la fronte contro la tua, un gemito di protesta gli arrivò dalla gola e ti fece ridere.
"Pesce d'aprile, sto scherzando, sto scherzando", ti sei sporta e lo hai baciato sulle labbra, "Okay devo davvero andare."
Dopo che eri uscita, Felix finalmente parlò, uno sguardo consapevole sulla sua faccia, "Vi ho detto che non avrebbe funzionato su di lei, voi due non ascoltate mai".
Sappiamo tutti che era stato Felix a iniziare tutto ciò.
(©jeonginks su Tumblr / -onlychim on Tumblr)
STAI LEGGENDO
𝐘𝐀𝐍𝐆 𝐉𝐄𝐎𝐍𝐆𝐈𝐍 𝗌𝗁𝗈𝗍𝗌 | 𝖲𝗍𝗋𝖺𝗒 𝖪𝗂𝖽𝗌
FanfictionOne Shot miste ﹥ YANG JEONGIN Traduzioni da originali (i crediti sono alla fine di ognuna)