𝖩𝖾𝗈𝗇𝗀𝗂𝗇𝗑𝖱𝖾𝖺𝖽𝖾𝗋
GENERE: fluffissima🥺Tu e Jeongin stavate facendo una passeggiata in qualche ora buia della notte, un evento comune per voi due se uno di voi non riusciva a dormire. Le vostre dita erano intrecciate e lui le faceva oscillare leggermente avanti e indietro mentre camminavate, parlando di qualunque cosa aveste in mente.
Raggiungeste una grande fontana illuminata e ti fermasti. Passaste questa fontana in molte delle vostre passeggiate, anche alla luce del giorno. Era uno dei tuoi posti preferiti in città.
Il tuo ragazzo ti teneva la mano mentre vi sedevate entrambi sul bordo della fontana. Guardavi nello stagno d'acqua alla base, che aveva molte monete gettate dentro. Ti piaceva vedere tutte le monete, chiedendoti quale desiderio ognuno avesse attaccato ad esse.
Separasti la tua mano da quella di Jeongin e frugasti nella borsa, cercando un resto di ricambio. Jeongin scavò anche nella sua stessa borsa, cercando una moneta tutta sua, presumesti.
Quando ti voltasti per affrontarlo, tuttavia, non aveva una moneta in mano. Teneva in mano una piccola scatola nera.
I tuoi occhi balenarono tra la scatola e gli occhi del tuo ragazzo confusi.
"Y/N, so che siamo entrambi ancora giovani e so che è troppo presto per farti la proposta, ma so che sei tu."
Aprì la scatola, rivelando un anello a fascia d'argento con un piccolo gioiello in cima. Era un semplice anello, ma era stupendo.
"Quindi ti ho fatto un anello di promessa se lo accetti. Ti amo molto e lo farò sempre. Lo prometto."
Tirò fuori l'anello dalla scatola e tu allungasti la mano, permettendogli di far scivolare l'anello al dito. L'hai guardato per un momento, senza parole per il gesto romantico, prima di gettargli le braccia al collo. Non te ne sei nemmena resa conto, ma le lacrime cadevano dai tuoi occhi.
Mormorasti sulla spalla di Jeongin, le braccia ancora strette intorno a lui, "Ti amo così tanto."
Rimaneste seduti l'uno nelle braccia dell'altro per il resto della notte, sorridendo e parlando di quanti ricordi più felici avreste fatto insieme.
Non sapevi, che anni dopo, saresti stata seduta alla stessa fontana ad accettare un altro anello dallo stesso ragazzo, questa volta con lui inginocchiato.
Giada <3
(chaoticminhos on Wattpad/ @chaoticminhos on Tumblr)
scusate la mia assenza 💜
STAI LEGGENDO
𝐘𝐀𝐍𝐆 𝐉𝐄𝐎𝐍𝐆𝐈𝐍 𝗌𝗁𝗈𝗍𝗌 | 𝖲𝗍𝗋𝖺𝗒 𝖪𝗂𝖽𝗌
FanfictionOne Shot miste ﹥ YANG JEONGIN Traduzioni da originali (i crediti sono alla fine di ognuna)