𝑺𝒄𝒆𝒏𝒆 𝒅𝒆𝒍 𝒑𝒂𝒔𝒔𝒂𝒕𝒐/𝒇𝒍𝒂𝒔𝒉 𝒃𝒂𝒄𝒌
(Nᴏɴ ғᴀʀᴏ̀ ᴀɴᴄᴏʀᴀ ɪʟ ᴘᴏᴠ ᴅɪ ʟᴇᴠɪ, sᴏʀʀʏ ☹️)Sento dei passi, leggeri, che si avvivinavano sempre più a me, alzai la testa e...vidi Levi, ma non con la sua solita faccia apatica, aveva un piccolo sorriso sulle labbra, e con il suo sguardo sembrava che mi prendesse in giro.
T/n: c-che V-vuoi?
Dico balbettando.Levi: se vuoi me ne vado.
Disse andando verso l'uscita...mentre aprì la porta lo fermai.T/n: no no, puoi stare V-basta che fai silenzio...
Dico mentre tra un pianto e l'altro c'è un singhiozzo.Levi: mi spiace per te, per tutti questi anni non mi sono mai reso conto di quello che tu hai passato.
𝗢𝗼𝗼𝗼𝗵𝗵𝗵 𝗳𝗶𝗻𝗮𝗹𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗹'𝗵𝗮 𝗰𝗮𝗽𝗶𝘁𝗼!
S-si
𝗗𝗮𝗶 𝘀𝘂, 𝗻𝗼𝗻 𝗽𝗶𝗮𝗻𝗴𝗲𝗿𝗲 𝗮𝗹𝗹'𝗶𝗻𝗳𝗶𝗻𝗶𝘁𝗼! 𝗦𝗲𝗶 𝗽𝗲𝗴𝗴𝗶𝗼 𝗱𝗶 𝗺𝗶𝗼 𝗳𝗿𝗮𝘁𝗲𝗹𝗹𝗼!
S-si hai ragione, ma chi sarebbe tuo fratello?!
𝗕-𝗯𝗵𝗲 𝗻𝗲𝘀𝘀𝘂𝗻𝗼.
Dovrei saperlo...
𝗦𝗶𝗻𝗰𝗲𝗿𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗻𝗼𝗻 𝘀𝗼 𝗻𝗲𝗮𝗻𝗰𝗵𝗲 𝗶𝗼 𝗰𝗵𝗶 𝗲̀...𝗰𝗼𝗺𝘂𝗻𝗾𝘂𝗲 𝗼𝗿𝗮 𝗽𝗲𝗻𝘀𝗮 𝗮 𝗾𝘂𝗲𝗹𝗹𝗼 𝗰𝗵𝗲 𝘀𝘁𝗮 𝗱𝗶𝗰𝗲𝗻𝗱𝗼 𝗶𝗹 𝘁𝘂𝗼 𝗮𝗺𝗼𝗿𝗲 𝗲 𝗽𝗼𝗶 𝗮 𝗺𝗲.
S-si hai ragione, aspetta, ma come l'hai chiamato??!
𝗛𝗲𝗵𝗵𝗲𝗵𝗲 𝗿𝗶𝗰𝗼𝗿𝗱𝗮𝘁𝗶 𝗰𝗵𝗲 𝗶𝗼 𝘀𝗼𝗻𝗼 𝘁𝗲, 𝗾𝘂𝗶𝗻𝗱𝗶 𝗾𝘂𝗲𝗹𝗹𝗼 𝗰𝗵𝗲 𝗮𝘁𝗼 𝗽𝗲𝗻𝘀𝗮𝗻𝗱𝗼𝗻𝗶𝗼 𝗹𝗼 𝗮𝘁𝗮𝗶 𝗽𝗲𝗻𝘀𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘁𝘂!
Ok...
((((((((((((((((((((((((((())))))))))))))))))))))Levi: t/n...t/n! Ci sei?
T/n: uh? S-si acusa stavo...
Levi: stavi?
T/n: nulla...ora puoi anche andartene, se vuoi, tanto qui devo fare io.
Dissi sbuffandoLevi: Perchè non posso aiutarti?
T/n: no, è meglio che te ne vai sennò-
Mi fermò spostandomi sotto il banco della cucina e mettendomi un l'indice sulle labbra, dicendomi di fare silenzio.T/n: ma che fai?
Levi: sssshhhh non vedi che sta arrivando l'orca!
T/n: Oh cazzo! E ora come faccio! Mi metterà in punizione!
Dissi singhiozzando.Levi: no non credo proprio...
Disse prendendomi per il mento per farmi girare la testa verso la sig. Black, era, non so, svenuta sul tavolo della cucina, ma il vero problema è che era, dissanguata. Aveva un pugnale vicino a sè, e poi non ce ne eravamo nemmeno accorti, forse l'avrà "nascosta" qui in cucina, senza essersi neanche però della nostra presenza.T/n:M-ma cosa? L-Levi io ho paura..
Levi: Tranquilla! Vieni dietro di me!
Mi spinse dietro la sua schiena, come
Se mi volesse proteggere, per tutti questi anni, mi ha sempre protetto, durante "le rapine di cibo" e i disastri con la sig. Black, Sempre...
STAI LEGGENDO
𝑷𝑬𝑹𝑭𝑬𝑪𝑻 ||levi X reader||
RomanceEhy! Non vi vorrei spoilerare nulla ma la vita fa schifo (frase a caso) 🙃 Sono una ragazzina insopportabile, odiosa è fastidiosa, a quanto pare, qui...nessuno mi vuole...vivo nel sottosuolo da anni, senza trovare nemmeno un amico, o una persona con...