Ricordi(part 4)

36 4 18
                                    

Ormai Isabela e Furlan li conoscevo da quando eravamo piccoli ed eravamo molto amici, Isabel mi aiutava sempre dicenomi "Non cadere mai per poi rialzarti"

Ogni vola che penso a questa frase mi viene da piangere, non era solo una solce ragazza che rideva per tutto, era anche ONESTA GENTILE AMICHEVOLE...e così tante altre che riempirei 100 pagine di un quaderno per acriverle tutte, anche Levi dentro lo so perfettamente, anche lui tiene nascosto molte emozioni, che ha perso in passato.

𝐋𝐞𝐯𝐢 𝐩𝗼𝐯𝐬

Non ho ancora detto nulla si Isabel e Furlan a t/n, ma glielo dirò presto, mi ciecamente di lei.

Mi alzo dal letto e vedo tremare tutto, un terremoro fortissimo che si fa sempre più forte, DEVO SALVARE T/N, T/NNNNN!!!

Corsi velocemente in camera sua, era con gli occhi leggermente chiusi, la prendo in braccio mezzaddormentata con il DM3G

Che succed-ODDIO!

Levi: tranquilla, ti proteggerò io

𝚃/𝚗 𝚙𝚘𝚟𝚜

Vidi una persona che non conosco con un mantello verde con delle ali dietro.
Ma questo è il CORPO DI RICERCA.

Mentre levi si mette di corsa la divisa una persona si avvicina a lui.

???: capitano si deve sbrigare, non può proteggere chiunque

Levi: QUESTO LO DECIDO IO.

???:Ma capitano-

Un grosso sasso si avvicinò a colei ma non la schiacciò.

Levi rimase immobile.

???:C-capitano i-io-
Non fece in tempo a finire la sua frase che cadde a terra dissanguata.
Ma che li è successo?

T/n: levi...c-che facciamo, verremo schiacciati.

Levi: t/n...
Disse piangendo

Levi: i-io non posso

Io rimasi immobile, non sapevo cosa dire, un mio caro amico...che mi lascia morire.

T/n: C-cosa i-io

Levi restò lì seduto mentre se ne stava per andare mi prese con due dita per il mento e mi baciò sulle labbra staccandosi formndo uno schiocco mi disse:

Levi: io non ti lascierò mai, sarai sempre qui.
Puntò l'indice verso il cuore.

Levi c-che mi bacia?
Neanche avermi salvato la mia cazzo di vita, usò il movimento trodimensionale per uscire fuori, non mi aveva mai detto nulla...e ora che sono delusa, in questa casa che si sta infuocando del tutto, che faccio?
Mentre si stava girando gli urlai.

Leviiiiiiiiiii!!!! NON VOGLIO MORIRE!!!
È COSÌ CHE SI AIUTANO GLI AMICI???
COGLIONE!!! MERDA!
Stavo piangendo tantissimo, io voglio combattere,sopravvivere, volevo almeno vedere il cielo, il prato...

T/n: PER TUTTO QUESTO TEMPO NON MI HAI DETTO NULLA?
Sta per crollare tutto e levi volò via, p-perchè per tutto questo trmpo non mi ha mai detto nulla....
Stava crollando tutto, mentre cercai di rompere il legno della casa piangendo e  urlando.

T/n: AIUTO! AIUTATEMI VI PREGO!

Nessuno mi sentì, appena trovata l'uscita della casa, vidi Anna stesa a terra.

T/n: A-anna? DEVI SBRIGARTI E NON STARE QUI SDRAIATA, DEVI SALVARTI!
Anna si mosse e mi disse con il sangue in bocca e le lacrime negli occhi

Anna: senti t/n...*cof cof* devi andartene da qui, o finirai per morire.

𝑷𝑬𝑹𝑭𝑬𝑪𝑻 ||levi X reader||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora