Siete esseri umani (versione italiana)

43 6 2
                                    

Made by: WhitneyMoonwater

Come possiamo ancora ridere? Come possiamo festeggiare? Come possiamo essere ancora felici in un mondo come questo? Viviamo su un pianeta condannato e molti non sembrano nemmeno accorgersene. Molti stranieri offensivi, anche se sei in vacanza da solo. Molte altre vittime di prepotenza, anche se loro stesse sono quelle che lo meritano perché distruggono la loro casa. A loro importa chi ha l'ultimo cellulare, anche se dovrebbero preoccuparsi di ciò che accade intorno a loro. Dicono di truccarsi per essere più belli, anche se ognuno di noi è bello a modo nostro. Perché la vera bellezza viene dall'interno. E solo quando combattiamo per il nostro pianeta siamo davvero belli.Perché non esiste una legge che vieti aeroplani e navi? Parliamo e parliamo, ma non facciamo nulla. Perché rialziamo i nostri simili, li costringiamo a suicidarci? Siamo dei mostri? Dico di sì, le persone sono mostri. Hanno avuto il tempo di vivere e fare del bene, ma stanno facendo qualcosa di completamente diverso.Perché non esiste una legge che vieti aeroplani e navi? Parliamo e parliamo, ma non facciamo nulla. Perché rialziamo i nostri simili, li costringiamo a suicidarci? Siamo dei mostri? Dico di sì, le persone sono mostri. Hanno avuto il tempo di vivere e fare del bene, ma stanno facendo qualcosa di completamente diverso.Per inciso, circa il 90 procento di tutti gli animali sono estinti a causa degli umani! E dobbiamo smettere di coltivare in fabbrica! Mangiare carne è un animale naturale, ma non abusato! Le piante sono anche esseri viventi! Abbiamo bisogno. Ci permettono di vivere e cosa facciamo loro? Abbattiamo le foreste pluviali e piantiamo alberi troppo vicino al bordo della strada dove non possono diffondere le loro radici!Distruggiamo il nostro pianeta, ci spariamo, costruiamo bombe atomiche e minacciamo di distruggere altri paesi. Come puoi essere così dannatamente stupido? Diciamo che vogliamo e ci prendiamo cura, ma ci importa? No. Siamo troppo pigri!

Lasciamo che altre persone lavorino sodo per ottenere telefoni cellulari e automobili, lasciarli morire per i fumi tossici e dormire ancora in pace. Ci impegniamo per denaro e potere, ma presto non ci saranno più. Forse saremo morti presto. Qualcuno si estinguerà, senza dubbio. Ma possiamo salvare la vita di noi stessi e forse poche altre generazioni se agiamo ORA. In caso contrario, presto saremo peggio di adesso. Ma non dire che non ti avevo avvertito.Naturalmente non si applica a tutti! Non voglio attaccare nessuno che non lo sia !!CONDIVIDI QUESTA "STORIA" OVUNQUE! TUTTI DEVONO VEDERTI! È DAMN IMPORTANTE! DAI!!!!!!!Si prega di condividere questo libro su tutti i social network che possiedi. Questo può aiutare le persone a vedere cosa sta accadendo intorno a loro. Sono incredibilmente grato per ogni azione, anche se non posso ringraziare tutti personalmente. Stai aiutando tutta la terra. Se parli altre lingue straniere, traduci questo testo per poterlo mostrare in altre lingue.------------------⚠Questo libro originale è disponibile solo sul Wattpad! Se leggi questo libro su altri siti, lascialo immediatamente e verifica la presenza di virus nel tuo cellulare / iPad / computer! Per la versione sicura e reale vai a Wattpad :)

HumansWo Geschichten leben. Entdecke jetzt