*Inhales*
Allora, ragazzi.
Questa storia l'avevo cominciata a MARZO chiariamoci bene...MARZO.
Ed ora siamo a luglio. Beh...che dire Follettini e Follettine. Innanzitutto, ringrazio le persone che lo hanno seguito sin da subito.
Sinceramente, in quel periodo non pensavo altro che a Brawl.
Ci giocavo come una rincretinita, e se uno dei miei amici (non dico nomi per Privacy lol) mi superava, a scuola quando lo vedevo, non faceva una bella fine. Poi, quando una mia carissima amica, Elettra_cos06 mi ha presentato un mondo più vasto e meraviglioso chiamato il mondo degli anime, Brawl stars se ne andato a fanculo dai miei pensieri. Da quel momento, ho ripreso a guardare Dragon ball, e in questo momento sto guardando tutte le serie di Jojo e le sue bizzarre avventure, ogni tanto quando capita vado a sbavare dietro a (modifica perchè ho già preso le bastonate per averlo scritto) RISOTTO NERO DI JOJO VI PREGO È UN QUALCOSA DI SPETTACOLARE ANCHE SE IL SUO NOME È UN PIATTO e adesso sto cominciando a vedere Assasination Classroom. Insomma... brawl è andato via dai miei pensieri.Ma tranquilli! Visto che c'è gente a cui piace questa storia, (mi chiedo pure come fate ad apprezzarla lol) sto cercando di fare del mio meglio per darvi dei capitoli, anche se...beh... li faccio una volta ogni 100 anni.
Sinceramente mi dispiace un po' per voi, perchè ero abituata a caricare dei capitoli 1 volta ogni due, 3, massimo 4 giorni proprio, e mi sento sinceramente in colpa. Il problema è che non giocando più al gioco, tanto come prima, non vengono automaticamente idee...quindi vorrei solamente scusarmi. Continuo a caricare capitoli in questa storia, perchè ho visto che c'è gente a cui piace, e quindi...perchè non fare felici quelle poche persone che si degnano a seguire un pirla come me?
La cosa più bella per me, è far ridere.
Io cerco sempre di far ridere, ed ogni volta che leggo un commento positivo su qualsiasi mia storia, mi fa veramente felice. Poi vabbè...questa storia ha veramente un non so che di pazzesco...ceh. Sembra la lista della spesa...da come scrivo..ma ormai non posso più cambiare questa scrittura quindi...la tengo così. Io mi sto impegnando sul serio ragazzi, e spero che almeno quelle poche idee che ho, vi possano piacere.Io ve lo chiedo solo un'ultima volta... così sarò sicura su quello che devo fare.
Volete che cancelli questa storia?
E passo la parola a voi, miei cari amici.
AAAAAAARRRRIVEDERCI, AL PROSSIMO CAPITOLO!
SCIAO!(Viva Dio Bruce)
STAI LEGGENDO
LA STORIA DI UN SICARIO FURTIVO
FanfictionEhi ragazzi! spero che la storia vi possa piacere, ed intanto vi presento i personaggi: Lèon: è un ibrido tra un sicario furtivo e una battitrice. È il classico ragazzo desiderato da tutte. Brooklyn: è un ibrido tra sicario veloce e guardia. È cugin...