Brook POV
Dannazione, sono le 6:00.
Sembro uno Zombie maledizione, ho dormito troppo poco...tutta colpa di quel maledetto gioco.
Agh...mi preparo e basta, oggi sarà una giornata alquanto interessante.Voce dell'autore: Nel frattempo che Brook si preparava, Thiago e Leo si erano già alzati. Non si sa come, ma dettagli.
Alex era già sveglio e preparato, e andò con Thiago e Leo a fare colazione.
Arrivò nel frattempo Brook, un po' esausta ma riusciva comunque a stare in piedi. Ambrogio e Ambrosia nel frattempo avevano preparato la colazione per tutti."Buongiorno Brook! Come stai?" Chiese Thiago.
"Bah...sono un po' stanca, ma l'importante è che rimanga in piedi dai" rispose.
"Certo che però potevi menarmi di meno ieri eh..." disse Thiago.
"Se non facevi lo stronzo non lo avrei mai fatto" disse Brook.
"Eh però è colpa tua qui fratè" commentò Alex.
"Mmhh..." disse per finire Thiago.
Dopo aver finito la colazione, salirono sulla macchina di Ambrogio, per andare a scuola.
Scesero dalla macchina, ma notarono un qualcosa di strano...
Era parcheggiata davanti alla scuola una moto simile a quella di Dylan..."Che strano" commentò Leo.
"Cosa?" Chiese Thiago.
"Non ti sembra che quella moto sia simile a quella di Dylan?" Chiese Leo.
"Si, hai ragione...ma non abbiamo tempo di rifletterci su, quindi entra, non voglio ritardare" disse Thiago.
"Va bene..." conclude Leo.
Entrarono tutti in classe, e entrò anche la professoressa Pam.
"Buongiorno ragazzi! Oggi vi presenterò due nuovi alunni!" Disse la prof.
Poi entrarono i due nuovi arrivati.
Erano un ragazzo e una ragazza, ed erano entrambi due tiratori da quanto si poteva notare. (=piper e Bo)
"Bene ragazzi, presentatevi!" Incitò i due nuovi arrivati.
Cominciò la ragazza:
"Salve a tutti, mi chiamo Layla e ho 16 anni. Sono una tiratrice...e basta, non ho altro da dire" disse Layla, e si sedette nel primo posto libero che trovò.
"Eh..Ciao, mi chiamo Daniel (=pronunciato in "americano" ovvero Deniel), e sono anche io un tiratore." Disse Daniel per poi andarsi a sedere vicino a Layla.
"Megnifico! Oggi, in occasione dei due nuovi arrivati, ci sarà a spiegare oggi insieme a me, un mio ex alunno!"
"Non dirmi che..." pensò Leo...
"No vabbè..." pensò Thiago...
"DIO MIO" pensò Alex...
"Vieni avanti, Dylan!" Disse la professoressa.
Brook è sbiancata quando ha visto Dylan entrare.
"Ciao, ragazzi" disse Dylan.
"È un piacere averti qui nuovamente! Lui è stato uno dei miei migliori alunni ragazzi!" Disse la professoressa.
Brook si levò gli occhiali e se li pulì bene, perchè non poteva crederci che pure dietro ai banchi di scuola ci fosse sempre lui.
"No...non anche qui..." pensò Brook.
•~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~•
ALLORA.
BELLA RAGA.
Spero vi sia piaciuto!
Ahn...e vorrei dare un piccolo avviso.
Ho deciso di cambiare il luogo dove è ambientata la storia, perchè non è abbastanza compatibile con i miei piani futuri, quindi vi chiederi gentilmente di pensare che questa storia sia ambientata negli USA.
Mi spiace molto, dovevo pensarci prima, ma ora mi sono venute le idee lol. Ovviamente andrò a correggere tutto.
Grazie mille per l'attenzione!
STAI LEGGENDO
LA STORIA DI UN SICARIO FURTIVO
FanficEhi ragazzi! spero che la storia vi possa piacere, ed intanto vi presento i personaggi: Lèon: è un ibrido tra un sicario furtivo e una battitrice. È il classico ragazzo desiderato da tutte. Brooklyn: è un ibrido tra sicario veloce e guardia. È cugin...