2.

112 14 2
                                    

Vedo il ragazzo avvicinarsi sempre più a me.Cosa vuole?Non conoscevo neanche il nome ma era così perfetto.

"Ne hai una anche per me?" dissi con voce roca guardandomi.Non risposi e gli porsi il mio pacchetto di sigarette aspettando che ne prendesse una.

"Grazie, piacere Justin" odiavo quel nome, sembrava tipo stronzo, acido, ma non era così...spero.

"Piacere Emy" sorrisi gettando il filtro di sigaretta a terra spegnendolo con il piede.Abbassai lo sguardo, vidi sul rolex era erano le 14:10.

"Devo scappare, ci si vede" presi di corsa i libri sul tavolo e iniziai a camminare a passo svelto.Mi sentivo osservata, ma nom c'era nessuno.Arrivai sulla soglia della porta, bussai e mia madre mi aprì, stavo chiudendo la porta e notai una macchina con i vetri oscurati.Chiusi la porta e andai a tavola.Domani non c'era scuola andai di sopra e messaggiai Abbie.

"Andiamo alle festa di Sam? Emy xx'' neanche il tempo di posare il cellulare che mi arrivò un messaggio.

"Si dai, alle 22:00 fuori da me Abbie xx." dovevano passare 5 ore e mi annoiavo, quindi decisi di fare un pisolino.

Mi svegliai erano le 21:00, non avevo voglia di mangiare quindi andai subito in bagno sciolsi la mia coda e mi levai i vestiti.Dopo uscita dalla doccia decisi di mettermi un pantaloncino e una maglietta che arrivava sopra lo stomaco con la scritta "LOVE AND SHIT " e le vans bianche.Misi un filo di eye-lainer, mascara e il mio amato rossetto rosso.Ero pronta, scesi in punta di piedi fino alla porta e la chiusi lentamente per non far svegliare mamma.C'era già Abbie fuori alla mia villa.Arrivate da Sam c'era musica a palla e tanti alcolici.Presi la vodka liscia, 4 bicchierini.Cercavo Abbie ma non la trovavo.Mi sentii tirare il polso, mi portò in un corridoio, mi mise con il senso al muro.

"Ciao bambolina" riconoscevo quella voce, era Justin.

"La-lasciami stare" dissi con voce bassa, tremavo, avevo paura che mi facesse qualcosa.

"Sei sexy" rabrividii a quelle parole, non sapevo cosa fare, dove andare e cosa dire.

"Lasciami stare, coglione" sentii la porta aprirsi, sentivo qualcuno che chiamava justin.

#spazioautrice.

BUON ANNOOO!MI SCUSO PER GLI ERRORI GRAMMATICALI SE CI SONO, COMUNQUE SO CHE E' MOLTO CORTO IL CAPITOLO MA SPERO VI PICCIA COMUNQUE.♡

your smile.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora