𝒐𝒂𝒕𝒉 𝒐𝒇 𝒍𝒐𝒗𝒆?

503 29 270
                                    

Pov Narratore

R- Cole dove mi stai portando?- chiese il giovane castano all artista che lo accompagnava verso una meta non definita con una benda sugli occhi.

C- non sarebbe più una sorpresa se te lo dicessi, quindi abbi pazienza- disse sorridendo teneramente alla vista spaesata del giovane.

Erano passati pochi giorni da quando si erano ristretti dopo 6 lunghissimi mesi eppure per loro sembrava essere passata un eternità.

L amore li cullava dolcemente rendendo il tempo solo un numero e alzando l importanza dei sentimenti.

L amore d'altronde non è un numero o un sentimento classificabile.

L amore poteva essere un "ti amo papà" o un "ti amo amica mia" e poi c è quel ti amo.

Che ti fa tremare l anima facendola sembrare una foglia indifesa.

Ecco, l amore non è classificabile.

Erano queste le consapevolezze che albergavano la mente del giovane artista mentre il suo amato continuava a chiedere spiegazioni.

C- sei un guasta feste ma comunque siamo arrivati- disse il giovane cominciando a slegare con estrema dolcezza la benda allontanandola dagli occhi del giovane.

Pian piano tutto cominciava a riprendere colore permettendo di vedere la stupenda sorpresa preparata dal giovane.

Era presente un dolce pic nic che forniva ogni tipo di lussuria culinaria dal dolce al salato, dai croissant alle torte, una bellezza unica per il palato.

Ma non fu tanto questo quello che sorprese il giovane, bensì un immensa tela presente affianco a tutto ciò.

Essa rappresentava i due giovani, stretti in un tenero abbraccio con sul capo una dolce corona di fiori.

Gli abiti erano quelli del loro rincontro, lo sfondo il rinomato salone Barry mentre le corone presentavano vari colori paragonabili ai 7 colori dell arcobaleno.

I visi erano rilassati, rigati da dolci e piccole lacrime di gioia attentamente descritti, le figure così vicine da poter sembrare un corpo solo, il contorno attentamente descritto.

I colori erano chiari, quasi paragonabili al bianco come se i fasci solari atteversassero la scena trasformando l ambiente in un luogo quasi mistico.

Era assolutamente magnifico e poetico, era come un riflesso dell amore, del loro amore, tant è che il cuore del castano esplose di gioia provocando delle piccole lacrime dagli occhi.

Era completamente rapito dai lineamenti di quel riflesso creato dalla mano del suo amato, non sapeva descrivere a parole ciò che provava, era completamente estasiato, era innamorato di quella vista meravigliosa.

In un movimento fugace il giovane si girò vero il biondo che era presente di fianco a lui e lo strinse forte a se, come da voler imprimere nella sua mente e sulla sua pelle la figura angelica di lui.

Lo strinse così forte che credette di star per rimanere senza respiro.

Lo amava troppo, quell amore che non aveva bisogno di parole o gesti dolci, era quell amore che con un solo sguardo ti provocava una scossa lungo la schiena e il battito velocizzato del tuo piccolo cuore.

Era il famoso vero amore citato dal suo caro amico Gil, che rivedeva le stesse emozioni per la sua amata.

Era l amore, che fosse il vero amore però, era un dettaglio quasi irrilevante per i due giovani.

R-grazie mille amore mio... io non so che dire veramente è qualcosa di magnifico, straordinario io- non riusci a finire che il giovane artista prese il viso nelle sue mani asciutte e fece collidere le loro labbra in un bacio dolce e lento che dava vita all amore nei loro cuori.

𝑪𝒂𝒏 𝒀𝒐𝒖 𝑳𝒐𝒗𝒆 𝑴𝒆 𝑭𝒐𝒓𝒆𝒗𝒆𝒓? - Fanfiction Shirbert Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora