Cara t/n

1.8K 108 42
                                    




Il tuo sorriso, non fallisci mai a farmi perdere quei due battiti ogni volta che esprimi la tua felicità.
Non solo, amo qualunque cosa di te, ho amato anche vedere i tuoi momenti più deboli anche se la vista del tuo cuore infranto era come mille aghi ricoperti da veleno inflitti sulla mia pelle e nella mia anima.
Ho amato vederti perdere le staffe, le perdevo spesso per ogni minima cosa, eri così, ti arrabbiavi per le cose più piccole, mentre con quelle più gravi sei sempre riuscita a rimanere calma e paziente in qualche modo.
Ho amato vederti spaventata, mi avevi detto che la paura era la tua emozione preferita perché ti faceva sentire umana...quando me lo dissi...quella era una delle mille cose che hai detto e fatto, piccole frasi o azioni, che in qualche modo hanno cambiato il mio modo di esistere, di vivere.
Iniziai ad apprezzare cose estremamente fastidiose a me prima e ti ringrazio ancora, davvero.
Devo ammettere che fra tutto quanto ho amato soprattutto vederti dire quelle sue parole... che ho sempre sognato ma mai mi sarei aspettato uscissero dalle tua labbra sul serio.
Sono davvero egoista.
Ti ho pure fatta soffrire scappando dalle mie insicurezze pensando fosse il meglio.
Quel giorno.
Quel giorno in cui mi dissi di kyota e Tokyo.
Me lo ricordo perfettamente, come tutto, in fondo.
Eri sdraiata a giocare a Minecraft con la tua classica Nintendo switch, sempre la stessa, mai cambiata.
Io entrai in camera mettendomi accanto a te, silenzio.
"Ah kenma, sono incinta"
Ancora silenzio.
"...cos-"
"Hehe cazzo ho un umano dentro di me, questa volta non perché l'ho mangiat-"
Ti saltai addosso senza lasciarti finire, non so spiegare le emozioni che provai in quel momento, ero solito a trattenerle in un angolo in me anche se con te le facevo apparire maggiormente. Mi sentii come scoppiare.
Hai presente Mob Psycho 100? si quel manga che hai adorato leggere, che abbiamo letto assieme.
Hai presente il timer di mob? Ecco, io sono Shigeo e in quel momento ero arrivato al 100%.
Piansi.
non so neanche perché sto dicendo tutto questo... intendo, si, penso solo a te anche qui...
sarà molto egoista da parte mia, ma non...non vedo l'ora di riaverti accanto a me anche se non vorrei sperarlo.
Voglio che tu viva al massimo sulla terra, voglio che i nostri figli passino gran parte della loro vita con una persona come te, ogni uno se lo meriterebbe.
T/n, ti sto guardando dal nulla...
"Una volta morti il nostro animo vagherà accanto a chi si ricorda maggiormente di noi"
Sono felice che sia vero...
Sono felice che sei tu quella che mantiene più memorie in mia presenza.

Si, speravo nell'essere qualcosa per qualcuno...e sono finito per essere tutto per tutti, ma soprattutto te e questa cosa mi rende estremamente grato di aver vissuto.
Se mi richiedessero
"Ti piacerebbe se i tuoi ti avessero abortito?"
Risponderei di "no" e il motivo saresti solo tu, perché le emozioni che mi fai provare sono così piacevoli da farmi amare pure me stesso.
Con te, mi sento una persona migliore.

Cara T/n
Mi dispiace esser dovuto scomparire così presto per una causa del genere.

Mi dispiace averti lasciato con due figli da crescere da sola, fortunatamente i miei ex compagni di squadra e i nostri amici, soprattutto Shoyou, ci sono stati, ne sono davvero grato.

Ti amo e neanche qui la smetterò, mai.
Non ho mai creduto nel per sempre perché "dopo la morte non ci sono emozioni" ma te mi hai fatto sperare di crearne uno, creare un "per sempre", con te.
Ora...è come se lo avessimo attualmente creato perché anche qui non la smetto di impazzire ad ogni tua azione,

Mi manca parlarti direttamente e sfiorare la tua pelle.

Alle parole che mai sentirai, ti amo, non vedo l'ora di ridirtelo fra le tue braccia.

-kenma


















————-
Se volete uccidermi capisco quindi fate pure HAHAHAHA

Mi mancava sinceramente scrivere sta ff(?)
L'ho finita un po' troppo velocemente ma dai commenti sembra esservi piaciuta quindi...ne sono davvero felice :')
Grazie per il supporto

Si mi lamento delle bad ending negli anime e poi faccio le ff sad si.
Comunque porco schifo sta sul serio finendo haikyuu e cazzo non so come prenderla


Spoiler non leggete la prossima frase se non avete letto il manga :)

Tanaka e kiyoko che si sposano? We stan. WE STAN CAZZO.

-here
Sto aspettando di comprare il manga (non sono più dispo i primi capitoli quindi devo aspettare :/)
Per leggerlo e si ho sentito dire che quei due erano Canon e che si erano sposati e fuq È UNA DELLE POCHE SHIP ETERO CHE STANNO CON TUTTO IL CUORE.

a parte questo

Amo tendou ciao.
Pure KENMA VABEH SI NIENTE DI NUOVO
poi help oikawa nell'argentina AAAAAAAA
VABHE si basta :')

Mi sto deprimendo
Haikyuu ha sul serio preso una parte così grande nella mia vita...aaahh
Mi mancano :')
Ora piango sul seiro
Ho pure TEAM di sottofondo con STA MERDA CHE DICE
"You should move on~ im sure you'll be fine~"

OK CIAO <3

Kozume Kenma// I know I f' upDove le storie prendono vita. Scoprilo ora