-Grazie Lewis.- dice Lando sorridente. -Per cosa? Vai lì e spacca tutto.- dice sorridente Lewis. Charlie aspetta il podio, Lando era arrivato terzo. Il ragazzo esce con lo smoking. Charlie lo guarda da lontano. Sullo sfondo ci sono le loro foto e in sotto fondo c'era la loro canzone, Perfect.
I ragazzi erano dietro di lui, avevano una camicia bianca e dei jeans. Lando si avvicina a Charlie e la porta al centro davanti al podio. -Oddio. Sta succedendo davvero.- dice piangendo. -Sei la cosa più importante che mi sia successa, mi hai fatto ricominciare a vivere. Mi duole ammetterlo devo ringraziare Flo che mi ha spinto a scriverti ma non smetterò di ringraziare il giorno in cui finalmente l'ho fatto. Credo di essermi innamorato di te quando ti ho aperto la porta della gelateria, mi sei sembrata ciò di cui avevo bisogno per continuare a respirare.- Lando prende un respiro. -Spero non si rompa, ho messo su un po' di muscoli.- i ragazzi dietro di lui ridono. Si inginocchia e guarda Charlie. -Charlie Abigail Anderson, vuoi sposarmi?- chiede. Charlie continua a piangere annuendo velocemente. Lando si alza. Le infila l'anello al dito prima di scoppiare in lacrime. I due si abbracciano. -BACIO!- urla Lewis. I due si baciano ridendo prima di essere sommersi di Champagne.