Taeh: y/n! Non ignorarmi
Io: non ti sto ignorando e solo che ora non voglio abbracciarti
Taeh: perchè?
Io: non c'è un perchè
Taeh: allora fallo
Io: okokAh scusate io sono y/n ho 18 anni e sono Italo-coreana sono fidanzata con kim Taehyung 19 anni ed siamo inseparabili, lui è molto testardo e geloso, quando si arrabbia è incontrollabile.
In 4 anni di relazione non è successo mai niente le solite litigate ovviamente si ma nulla di grave.La settimana prossima verrà la migliore amica di Taeh da noi per 2 settimane, poi torna in Argentina.
Ah si dimenticavo Taeh è proprietario di un ceo ed e il vicepresidente quindi è molto occupato.
~~~ il fatidico giorno ~~~
Oggi arriva la bff di Taehyung, il problema è la mia gelosia lui non sa questo. Oggi lui si è preso il giorno libero per stare un po' assieme (sperando che mi calcoli)
Th: buongiorno
Io: buongiorno
Th: e strano svegliarmi a quest'ora con la mia amata al mio fianco
Io: mhMi avvicino per dagli un bacio a stampo ma ovviamente lui vuole di più (pacchetto intero mi dicono)
Io: comunque dove dormirà la tua amica?
Taehyung: nella stanza degli ospiti
Io: ok
Taehyung: beh dai almeno hai una amica con cui stare quando io starò in agenzia
Io: mhm
~~~
Ding dongTh: amore è lei!
Io: va bene allora scendi no?
Th: arrivo!Apre la porta ed eccola prime impressioni beh e molto carina (mi si sta abbassando l'autostima) alta curve molto dettagliate una modella praticamente.
X: Taehyung!
Gli salta addosso come un koala
Taeh di solito non apprezza quando lo faccio io...
X: pensavo vivessi da solo
Io: ciao sono y/n e sono la sua ragazzaAppena ho detto fidanzata mi ha ucciso con lo sguardo.
Th: spero che voi diventiate amiche!
Io:lo spero anch'io ahaha
X: mhX: oppa
No scusate interrompete
Th: mh?
X: andiamo al luna park oggi ci sono gli sconti.
Th: andiamoIo vado sul divano, col cazzo che vado con loro, in questo momento mi sembra di essere il terzo incomodo.
Beh sinceramente starebbero bene insieme lui è figa io sono accettabile.
X: allora mh
Io: y/n
X: noi andiamo!
Th: ciao amore *bacino sul naso*B A S I T A
Non mi baciava nemmeno più ora?!
Non capisco
Taehyung pov
Io: che giostra vuoi fare?
X: quella, oh guarda c'è pure la tv
Io: faranno un servizio dai andiamo~~~
Dopo aver finito di fare un po' di giostre andiamo in una panchina. Mentre la tv riprendeva il posto io stavo sbloccando il mio telefono per scrivere a y/n.Th: perchè?
X: cosa Taehyung
Th: perchè mi hai appena baciato
X: tu però hai ricambiato
Th: ok ma perchè
X: Taehyung fatti 2 domande.Y/n POV.
Stavo girando tra i vari canali della tv e mi soffermo in uno dove c'era la pubblicità di doraemon, mi è sempre piaciuto con da piccola. Oh e ricominciato il programma.
STAI LEGGENDO
BTS one-shot [in pausa/sospesa]
FanfictionHey siccome ho molte cose in testa però non sarebbero propio delle storie ma delle one-shot le voglio scrivere in questo libro. Ovviamente è sui BTS ah si lo smut c'è ovviamente (forse in ogni shot) però boh E nulla spero che vi piaccia Quelle con...