ALLORA PRIMA CHE INIZIATE A LEGGERE LARA E IL MOME DELLA "sorella" QUINDI SE TI CHIAMI COSÌ PLZ NON PRENDERTELA.
Seokjin: Scusa ma no.
Ecco solo questo rimbombava nella mia cazzo di testa, sono perdutamente innamorata di kim Seokjin lui.
Siamo nella stessa scuola ma in classi diverse infatti leiii e all'ultimo anno con la mia sorellastra mentre io al 2 lol.
Beh se volete sapere cosa è successo posso continuare il discorso
~Flashback~
Tra 2 giorni finisce la scuola quindi posso dichiararmi tanto troverò una cotta migliore di lui no?
(Vai convinta)
Zitta vocina di merda
(Sto solo dicendo la verità)
Seh seh
Vabbè mi incammino nel corridoio dato che c'è la ricreazione, ma non lo trovo. Vabbè ci provo dopo.
?: y/n
Io: S-Seokjin?
Seokjin: si, possiamo parlare 2 minuti?
Io: ok va beneEH COSA STA SUCCEDENDO..
Vabbè andiamo verso il tetto dove di solito non c'è nessuno e parliamo.
Seokjin: ehm sai..
Io: mh?
Seokjin: tua sorella
Io: sorellastra
Seokjin: si lei, oggi è libera.. sai vorrei chiederle di uscire..No asp CHE?! apposto è successo di nuovo..
Io: si è sempre libera
Seokjin: perfetto grazie mille.
Io: Seokjin un'ultima cosa
Seokjin: dimmi
Io: senti tu mi piaci da molto tempo ma ormai (come sempre) hai scelto colei che- Vabbè hai scelto mia "sorella" quindi nulla volevo solo fartelo sapere.
Seokjin: mi dispiace, ma tra di noi non potrà mai funzionare.
Io: perchè scusa?
Seokjin: abbiamo 4 anni di differenza y/n. E poi sei praticamente l'opposto del mio ideal type.
Io: okok smettila non voglio piangere inutilmente per te, comunque quando scoprirai tutta la verità, non cercarmi.
Seokjin: quale ver-
Io: scopritela da solo ciao Seokjin e stato un piacere.Fine flashback
Ecco ora io mi sento una merda mentre mia sorella e Seokjin sono sul divano a limonarsi ecc..
Ah si dimenticavo mia sorella non è tipa da relazioni stabili "deve trovare il ragazzo perfetto" che non ha mai trovato. Stava con park Jimin un figo. Ma poi si sono lasciati perchè si facevano le corna entrambi..
Vabbè cambio la mia felpa perchè quella che ho su e tutta sporca e bagnata. Ma noto che i miei tagli sulle braccia sono spariti.. si mi taglio da molto tempo (da quando quella merda si è trasferita qui) quindi 2 anni. Ma ovviamente non faccio tutto da sola ma mi aiuti con la mia gattina. E bellissima nera coccolone (solo con me) . I miei genitori sono sempre stati contrari a queste cose perchè c'è sta cazzo di persona qua.
STAI LEGGENDO
BTS one-shot [in pausa/sospesa]
FanfictionHey siccome ho molte cose in testa però non sarebbero propio delle storie ma delle one-shot le voglio scrivere in questo libro. Ovviamente è sui BTS ah si lo smut c'è ovviamente (forse in ogni shot) però boh E nulla spero che vi piaccia Quelle con...