Si può diventare l'Army più odiata del mondo? Si.
E la protagonista sono proprio io. Vi racconto meglio.
Circa 2 settimane fa c'è stato un fan meeting dei BTS. Finalmente potevo andare perchè quel giorno non avevo ne scuola nemmeno altri impegni (perchè i giorni prima dovevo stare con mio padre).
Mentre i BTS si presentavano tutte le fan (io compresa) scleravano.
Però quando è arrivato il momento dove noi army dovevamo farci firmare l'album mi arrivo una chiamata (intanto ero con V)
.La chiamata.
Io: buongiorno mi dica
X: buongiorno siamo l'ospedale può parlare?
Io: ehm no è importante?
X: beh si
Taehyung: tutto bene?
Io: mhm
X: in poche parole suo padre non ha superato l'intervento.
X: venga adesso prima che lo portino via.
Io: arrivo subito!Il problema che dopo toccava a Jimin, ma non potevo dovevo vedere mio padre per l'ultima volta prima che lo portino via.
Corro via e noto che molte army mi guardano male..
~~~~
Torno a casa ora sono ufficialmente orfana.
Il problema che ho 17 anni appena compiuti.
Vabbè accendo la televisione ed eccomi nel tg: ragazza scappa da fm e Jimin dei BTS ci resta male.
Dopo questo mi sento in colpa però mi sembrava la cosa giusta. Dopo 5 minuti mentre mi preparo dei noodle, mi arriva una notifica sul cellulare.
Erano delle fan che hanno cominciato ad insultarmi sotto un mio post
~~~
Passano settimane dall'accaduto e la situazione non cambia. Sono riuscita a trovarmi un lavoro part time per pagare luce gas ecc. Ma quando torno a casa devo stare attenta. In una settimana sono stata picchiata da delle fan. Una dalla rabbia mi ha tirato una bottiglia e ora ho la cicatrice..
Poi dalla depressione mi taglio a volte. Però oggi farò un video dove spiego tutto, perchè sinceramente non voglio che tutto questo odio venga ribaltato sulla mia vita.
Mi metto qualcosa che mi copra i tagli nel braccio e avvio la diretta che si salverà non so quando.
Ciao, sono la ragazza che ha ignorato park Jimin nel fan meeting. Beh ora sono molto odiata ma volevo chiedere a tutte le persone che mi hanno insultata e picchiata fino a ora, vi sentiti soddisfatti? Comunque non sono qui per avere attenzioni anche se ormai vabbè. Allora quando sono arrivata davanti a Taehyung mentre lui firmava il mio album ho ricevuto una chiamata, sinceramente io non potrei neanche dirvele queste cose ma lo faccio così posso uscire da questo casino.
Comunque era l'ospedale, *lacrime cominciano ad uscire* e mi hanno detto che mio padre non c'è l'aveva fatta. Ora sono orfana non ho nemmeno mia madre, che è deceduta quando sono nata. Ora come ora, con tutte le cose che le fan dimmi scrivono e mi dicono. Mi distruggono però vabbè. Ah si se questo video lo vedrà Jimin volevo chiederti scusa non era la mia intenzione ferirti ma se fossi in me anche tu avresti preferito tuo padre a noi fan.Beh detto questo chiudo qui.
E chiudo la diretta.
~ il giorno dopo ~
Mi sveglio con il mio campanello che non la smette di suonare.
Ma chi cazzo è a quest'ora?!
Apro la porta e CRISTO CE PARK Jimin DAVANTI A ME.
Jimin: ti ho svegliata?
Io: si, ti serve qualcosa?
Jimin: ho visto il video-
Io: mi fa piacere, scusa ancora, comunque non voglio essere ancora dentro il gossip quindi torno dentro.
Jimin: aspetta! *mi prende il braccio*
Io: ahia!
Jimin: oh scusami, asp ti tagli?!
Io: Jimin capisco che sei una celebrità ma questo non porta a sapere il mio orribile passato. Quindi ora me ne torno dentro e fai come se non ci fossimo mai visti.Rientro e torno a dormire.
Narratore POV
Dopo che y/n si addormenta Jimin torna in agenzia
Namjoon: allora?
Jimin: niente non vuole parlare
Taehyung: magari è timida
Hobi: beh dal video stava molto male
Jungkook: si ma comunque ha 17 anni ora è-
Seokjin: orfana Jungkook.
Namjoon: potremo andare tutti e 7 a casa sua. Però le army potrebbero fare problemi.
Jimin: chiamiamola qui
Hobi: potremo farloDopo l'accaduto y/n ha accettato e si sta dirigendo nella agenzia.
Io: ciao
Namjoon: ciao y/n giusto?
Io: si sono io
Hobi: vieni con noi andiamo nella nostra stanzaY/n e I 2 ragazzi si dirigono nella loro stanza dove ci sono gli altri
Taehyung: si è lei
Jimin: hey
Io: ciao ragazzi
Jungkook: ti va di raccontare la tua storia?
Io: si ma poi posso andare? Non vorrei avere altri problemi.
Seokjin: problemi?
Io: non so se lo vogliate sapere..
Namjoon: diccelo tranquilla
Io: questa cicatrice me l'hanno fatta un gruppo di army con una bottiglia di vetro, poi alcune ciocche dei miei capelli sono più corte questo spiega perchè io li tenga sempre legati.I ragazzi sono rimasti shoccati da quello che avevano visto
Y/n: comunque ora vi racconto la mia storia.
Y/n: mia madre aveva un tumore, però doveva scegliere o tenere me o vivere, ovviamente ha scelto di tenere me. Dopo la morte di mia madre, io e mio padre cademmo in depressione, però lui continuo a lavorare per pagare i debiti. Fino a che non gli fu diagnosticato un tumore ai polmoni. Lo hanno ricoverato in ospedale, e il giorno del fan meeting lo dovevano operare. Mio padre mi diceva:"vai vai non mi succederà nulla". Ed sono venuta, quanto Taehyung stava firmando il mio album, mi arrivo una chiamata dall'ospedale. Dove mi comunicarono che mio padre non c'è l'aveva fatta. E in quel momento toccava a Jimin ma dovevo vedere mio padre prima che lo portarono via. Ora io non ho nessuno, ho un piccolo lavoretto per pagare le bollette e la scuola non la frequento più di tanto.
Da quando ci sono entrata e cominciato il bullismo fisico ma anche non fisico. Poi adesso che è uscita questa notizia ancora peggio. Ok ora vi ho detto tutto. Non provate pena per me. Ora devo andare a lavorare. Ciao.Jimin: no aspetta, ti va di fare un video?
Y/n: ?
Jimin: dove spieghiamo la situazione meglio, e poi faccio un discorsetto alla fine.
Y/n: ora?
Jimin: si, parlo io con il tuo datore di lavoro?
Jungkook: ci pensiamo noi voi fate il video
Y/n: va bene.Andiamo nella stanza dove Hobi Taehyung e Namjoon avevano fatto una diretta su YouTube.
Jimin: vado?
Y/n: ok.Fa partire la diretta..
Il server comincia a riempirsi, i commenti d'odio ci sono e anche le fan che pensano che ci sia qualcosa tra di noi lol.
Jimin: ciao army oggi sono qui con y/n, come state?
Jimin: army se continuate a scrivere quei commenti su y/n il mio cuoricino si spezza...
Y/n: ciao, volevo solo dire che io e Jimin non stiamo insieme e mi sono già scusata con lui quindi vi prego smettetela di rubare la mia privacy.
Jimin: ho saputo che alcune di voi hanno picchiato y/n.. sinceramente mi sento molto triste non mi aspettavo che per rabbia potevate fare una roba del genere.. vorrei che vi scusaste con lei di persona.Jimin: ora devo chiudere perchè y/n ha un impegno ciaooo.
Fine.
Fa cagare però vabbè, non ho idee lol
Byeee
STAI LEGGENDO
BTS one-shot [in pausa/sospesa]
FanfictionHey siccome ho molte cose in testa però non sarebbero propio delle storie ma delle one-shot le voglio scrivere in questo libro. Ovviamente è sui BTS ah si lo smut c'è ovviamente (forse in ogni shot) però boh E nulla spero che vi piaccia Quelle con...