personaggi esterni alla reale storia:
Shinso Rimasu: una ragazza con capelli neri decolorati corti che arrivano fino alle spalle. ha una carnagione pallida e le lentiggini. porta gli occhiali. ama gli anime e i videogiochi horror e le creepypasta o qualsiasi cosa sia collegato al paranormale. odia le persone. sorella maggiore di Ale.
cibo preferito: katsudon.
interessi: Yuri Ayato, Toru Fujisaki, Yui Tamura, Koshiro Itome, Takashi Toono.
travestimento: parrucca nera + bende per appiattire il petto + vestiti taglie più larghe.Ale Rimasu: una ragazza con capelli castano scuro e occhi marrone scuro che arrivano fino alle spalle. ha una carnagione pallida. ama gli anime e i videogiochi e odia i panda e i koala. sorella minore di Shinso.
cibo preferito: cervelli di bambini fritti (the promised neverland).
interessi: Kyosuke Yaguachi, Koshiro Itome, Yui Tamura, Yu Kashima, Itsuki Shikatani.
travestimento: parrucca castano scuro + vestiti taglie più larghe.Tadashi Kei: migliore amico di Shinso ed Ale. ragazzo dai capelli lunghi legati sempre in una coda bassa cge arrivano fino metà schiena color castano chiaro con ciuffo lungo che copre l'occhio sinistro. occhi marrone scuro. ama gli anime e i cervelli dei bambini presi da 'orfanotrofi'. odia i panda.
cibo preferito: pizza
interessi: Yuri Ayato, Toru Fujisaki, Koshiro Itome, Takashi Toono.come siamo entrati nella scuola:
Tadashi Kei: studente iscritto normalmente.
Shinso Rimasu/ Ale Rimasu: il padre investe sempre molti soldi per la scuola, quindi la scuola si è ritrovata obbligata ad accettare la sua richiesta nonostante questa fosse una scuola maschile.
Sono anche privilegiate segretamente, per esempio cibo migliore e meno compiti e verifiche più facili.dormitori:
Shinso Rimasu: dormitorio tra Toono Takashi e Ale Rimasu.
Ale Rimasu: dormitorio tra Shinso Rimasu e Tadashi Kei.
Tadashi Kei: dormitorio tra Ale Rimasu e uno studente a caso.
STAI LEGGENDO
Yarichin Bitch Bu 2.0
FanfictionSCENE SPINTE ALLERT due (s)fortunate ragazze finiscono nel cLUB DI FOTOGRAFIA eeee tuttecose e tanti traumi. se siete interessati leggete :3 ne hanno fatte troppe poche su questo but ECCOMI CON TUTTO IL MIO TRASH