"Come è andato il tema?" Mi domanda Ale avvicinandosi.
"Bene dai. Anche se avrei preferito sicuramente non farlo" dico ridendo
"Siamo in due allora" dice Alessandro
"In tre in tre!!" Si aggiunge Claudia
Dopo aver finalmente finito il primo estenuante giorno di scuola, saluto i miei amici e mi avvicino alla macchina di Marco, aspettando che arrivi. Ma mentre mi dirigo verso di essa, lo vedo insieme a una ragazza attaccati neanche fossero due koala.
"Marco io prendo il pullman eh?!" Dico bussando al finestrino attirando l'attenzione dei due. Marco mi annuisce e io vado verso la fermata.
Proprio mentre mi sto avvicinando, il pullman parte lasciandomi li davanti a urlare al guidatore di fermarsi. Niente
"Oh guardate. La piccola Ferrari é tutta sola" la sua voce precede i due occhi verdi. Sulla sua bellissima Ducati rossa fiammante, Federico mi guarda con una voce tagliente
"Lasciami stare" gli dico cercando di evitarlo
"Vuoi un passaggio?" Dice con un sogghigno sulle labbra.
"Da te proprio no. Meglio andarmene a piedi piuttosto che stare con te"
Dopo la mia risposta, Federico se ne va chiamato da Camilla, la solita oca. Mentre mi dirigo verso casa, prendo le miei adorate cuffiette e metto la canzone A Thousand Years, una delle mie preferite.I have died everyday waiting for you
Darling don't be afraid I have loved you
For a thousand years
I love you for a thousand moreSono bellissime queste parole, peccato che io non le proverò mai. Io non avrò mai un ragazzo, non sono bella come Claudia, con i suoi fantastici occhi azzurri e il suo fisico stupendo o come un altra qualsiasi ragazza della mia etá. No, io invece ho semplici capelli castani e due occhi marroni. L'amore è un sentimento bellissimo da provare, solo che io non so se troverò mai la persona che mi trasmetterà tutto questo.
Quando arrivo a casa, vero la mia sorellina mano nella mano con un ragazzo. Che teneri che sono! Ma che cazzo sto pensando?!? Quella è la mia piccola sorellina, ed è già fidanzata e non me l'ha mai detto!! Entro in casa avvisando i miei, sapendo che in realtà non c'è nessuno oltre me. Alice entra in casa sbattendo la porta ed entrando in cucina.
"Ciao Gio"
"Ciao Ali. Scusa ma chi era il ragazzo col quale stavi tornando a casa?"
"Bé... É un mio amico" dice lei un po' timida
"Amico? Sicura?" Dico trattenendo un sorrido, vedendola leggermente arrossire
"Ok ok, é il ragazzo che mi piace" cerca di nascondere il suo viso abbassando lo sguardo
"Si chiama Luca ed è il fratello di Federico Ferrari, sai il ragazzo in classe con te"
Ma proprio lui!?! Non poteva innamorarsi di un altro?!? Non chiedo tanto, ma non lui!!
"Ehi Gio cos'hai sei diventata bianca? Ti senti bene?"
"Sisi tranquilla. Tutto bene" dico con voce non molto convincente dall' espressione di mia sorella. Sai, l'unico problema è che ti piace il fratello del ragazzo che mi tormenta da ormai tre anni. Un altro, cara sorellina?!?!?! Ma per il resto tranquilla, tutto a posto.
"Ali io vado un po' al parchetto che non ho molti compiti"
"Va bien. A dopo"Uscita di casa, mi incammino verso il parco vicino casa. É proprio carino. Qui ho passato quasi tutta la mia infanzia, ci sono tantissimi ricordi delle mie avventure. Come quando dopo aver visto il film dei supereroi, sono salita sulla panchina e sono saltata giù rompendomi il braccio. Bambina moooolto intelligente, mi dicevano! Mi avvicino alla mia splendida panchina, quando noto che è già occupata. CHI OSA SEDERSI SULLA MIA PANCHINA!!
"Scusami. Si tu. Potresti evaporare dalla MIA panchina?" Ok forse sono stata un po' esagerata, ma ci tengo molto. Un ragazzo dai capelli biondi e due enormi occhi azzurri. Che carino... Che cazzo di figura di merda ho fatto!?!?
"Be non mi sembra che ci sia scritto il tuo nome qui sopra" dice indicando il posto a sedere
Mi avvicino sicura di me stessa
"Ehm... Eccolo!! In realtà si che c'è il mio nome" dico indicandogli un punto sullo schienale
"Giorgia Rossi" dice lo sconosciuto leggendo "Io sono Luke"
"Non ti ho mai visto da queste parti"
"Si infatti mi sono trasferito l'altro ieri... Ma chi mi dice che non sei una stalker omicida?" dice sorridendomi
"Ok ok ricominciamo in un modo normale. Ciao io sono Giorgia Rossi tu?" Dico ricambiando il suo sorriso
"Ciao sono Luke Hemmings"
"Non ti ho mai visto in giro!"
"Sai mi sono trasferito ieri con la mia famiglia. Prima abitavamo a Sidney, ma per lavoro papà ci ha portati qui"
"Quindi verrai al liceo...?"
"Ya. Domani primo giorno"
Dopo un po' di chiacchiere scopro che Luke sarà in classe con me ,abita qui vicino e ha anche lui una sorella, Kimberly.
"Allora a domani" dico salutandolo
"A domani" mi risponde.
Ritornando a casa, metto un po' di musica dal mio cellulare per un sentirmi asociale.
ι'м иσт тнє σиℓу σиє
Arrivata, vedo una moto che non avevo mai visto prima. C'è forse non l'avevo mai vista vicino a casa mia. Ma cosa ci fa qui la moto di Federico?
STAI LEGGENDO
La Rosa Di Plastica
Teen FictionBianco e nero, luce e tenebra, freddo e caldo. Gli opposti. E così é tra Giorgia e Federico. Una semplice ragazza e lo stronzo della scuola. Ma cosa succede quando anche la luce e le tenebre si incontreranno? Grazie se inizierete a leggere la mia...