La storia di Erminio Ottone

274 6 5
                                    

La leggenda del grande Erminio nacque quando me medesimo, parlando con D.B. urlai nel bel mezzo della lezione di matematica: 《 D, sai qual è il più famoso pappone al mondo? ERMINIO OTTONE! (Er mignottone)》 Quindi la prof mi guardò con fare sbalordito e incredulo rimanendo senza parole dalla mia sfacciataggine, per fare la mia porca figura, non contento che della minima reazione della professoressa dissi 《 ma prof guardi che è Erminio di nome e Ottone di cognome!》perciò la prof decise di non parlarmi più per tutto il giorno e D.B venne chiamato per soprannome Erminio Ottone.

Da quel giorno varie fantasie e pippe mentali mi indussero a inventare e creare una vera e propria successione di eventi riguardanti Erminio ad esempio la sua successione al trono della Ottonia; una parte di stato compreso tra il fiume segot e il fiume pische.

Vari altri avvenimenti, una vera e propria scheda come quella degli stati che comprende informazioni come il nome dei praticanti della religione fondata da Erminio il superbo e nei cenni storici fatti come la scoperta di un famoso scienziato inglese che il popolo degli Ottomani, abitanti Dell Ottonia sono il popolo a farsi più seghe della storia, su richiesta potrei fare un capitolo dove la espongo formalmente.

Nel Caos ScolasticoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora