Dopo scuola...
Elisa Pov's
Stavo camminando per i corridoi quando sentii qualcuno che mi chiamava alle spalle,mi giro e mi accorgo che era mia sorella Beverly.
Bev:Heyy sorellina!!!
El:Ciao Bev,cosa c'è?
Bev:oh beh mi chiedevo se oggi avevi voglia di venire con me a fare qualche giro in bici per Derry,sai nn abbiamo compiti..?
El:oh ok certo,ci vediamo dopo Bev!!
El:Ah Beverly!!!-urlo mentre si stava per allontanare-
Bev:Si?
El:può venire anke la mia Bff con lo skate?sai ha imparato da poco ad andarci e vorrei provare anke io...
Bev:Ah dici la sorella di Bowers...?Comunque ok va bene basta che non inizia a fare questioni...
El:certo Bev,fidati nn creerà caos😊😉...
Dopo...
Ho chiamato Sara per dirle che oggi doveva uscire con me e Beverly,ed ora sto iniziando a prepararmi,ma sono davvero indecisa su cosa mettermi...
Alla fine decido di indossare un pantaloncino con una maglietta semplice,mentre mia sorella indossa una maglia rosa/rossa con un jeans.
Iniziamo ad andare un po in bici,e dopo poco arriva Sara con il suo skate.Passeggiamo un po' per derry,fino a quando la mia Bff cade e si fa un piccolo graffio al ginocchio.Decidiamo di andare in farmacia,dove Bev ne approfitta per prendere degli assorbenti.CONTINUA...
*Agolo autrice*
Bhe spero che questa storia vi stia piacendo,perché davvero ci metto tanto a scrivere queste cose 🥺😂
-Sara🎈🙃
STAI LEGGENDO
Bad Losers❤💉🎈
Fanfictionin collaborazione con @cippaspilungona 💉🎈🔥eh beh in questa storia racconto come immagino essere a Derry.