5.

58 3 1
                                    

Sono passati due giorni da quando ho incontrato Stan,ed infatti ci vediamo molto spesso,mi sta facendo conoscere i suoi amici perdenti,ed ho legato subito con tutti.Ora Stan e Eddie sono i miei due migliori amici,ovviamente anke Elisa lo è sempre.Oggi decidiamo di passare un po' la giornata insieme,andando in giro per derry con le bici,e poi,passiamo per una strada,e notiamo la macchina di Belch e la bici del ragazzo che studia a casa,così decidiamo di andare a controllare....

Elisa Pov's

Avrei dovuto fermarli,nn possiamo sapere cosa ci sia lì dietro,quindi meglio stare attenti.Arriviamo sulla riva di un fiume diciamo così,e notiamo Bowers che se la prende con Mike,credo si chiami così.

Sara Pov's

E che ca*zo.
Mio fratello sempre in mezzo eh.Vedo Beverly lanciargli un sasso in testa,così da poter far scappare Mike.Anke io prendo un gruppetto di sassi e inizio a lanciarli dall'altra parte.Starete pensando che sono crudele (infatti HAHAHAH),perché me la prendo con mio fratello,ma a me nn piace quando se la prende con dei ragazzi innocenti.

Richie:SASSAIOLAAA!!!

Tutti noi iniziamo a lanciare sassi contro i bulli,tra tutte quelle botte Henry riesce solo a dire-rivolgendosi a me-

Hen:RICORDATI CHE ANKE IL TUO COGNOME È BOWERS!

Ma poi sento qualcuno alle mie spalle gridare,era Richie.

Rich:NON ILLUDERTI,FRA POCO LO CAMBIERÀ IN TOZIER!

E poi bho...io scioccobasita...

Dopo un po' di sassate,ce ne stiamo per andare e rimane solo Richie,che urla qualcosa a mio fratello (tutti sappiamo cosa🌚)ma per sfortuna io nn sono riuscita a sentire.

CONTINUA...

*angolo autrice*
Spero vi stia piacendo🥺🥺🥺
-Sara🎈🙃

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 25, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Bad Losers❤💉🎈Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora