4.

55 4 0
                                    

Corro con la mia bici verso l'arcade,entro e trovo subito Sara che stava parlando e gesticolando con un ragazzo...questo vuol dire che qualcosa nn andava...mi avvicino e le chiedo perché se la stesse prendendo con lui.

Sa:ha detto che le ragazze nn sono fatte per giocare ai video game!

X:si,ed è vero!

Sa:ma seriamente fatti i fatti tuoi!Nn ci conosciamo nemmeno!

El:meglio se ci allontaniamo Sa...

Sa:si meglio così evito di essere ricercata dalla polizia per omicidio.

El:...ok

Sara Pov's

Quel cretino che manco conosco chi si credeva di essere!bha ma io nn lo so perché mi trovo in questa città di merda.Menomale che mi rispettano almeno a scuola.

El:Hey sai oggi Beverly mi ha detto che usciva con i suoi nuovi amici.

Sa:Uh,e sai dove andava di bello?...vorrei andare a stolkerare un po,sono fatta cosi.

El:Hahaha certo.Cmq ha detto che andavano a fare qualche giro in bici nn so di preciso.Sai,uno di loro è Bill,il ragazzo a cui è morto il fratello.

Sa:oh si li conosco tutti perché mio fratello li prende di mira🙃

Camminiamo un po' per Derry,io inizio ad andare un po' sul mio skate,mi do una spinta forte,così da andare più veloce per la strada fino a quando...BOOM.e mi scontro con un ragazzo che credo di conoscere bene.

X:Oh mamma!Scusami io nn volevo davvero!

Sa:nn fa nulla,ma almeno guarda d'avanti quando vai in bici!

X:bhe comunque io sono Stan,Stan Uris...

Sa:Io sono Sara...Bowers.Credo mi conosci perché so che mio fratello ti...bhe come dire bullizza...?

El:vedete che io esisto eh...!

Sa:oh si certo,lei è la mia Bff,Elisa Marsh,sorella di Beverly Marsh.

St:oh si la conosco!viene spesso con noi anke se ci siamo conosciuti pochi giorni fa.

Sa:bhe comunque ci potremmo incontrare più spesso Stan.

El:HEM HEM.

Sa:coss?

El:Coff Coff tuo fratello HENRY Coff Coff

Sa:...nn ti preoccupare tanto lui nn gli farà del male,e se anke fosse lo trucido in un ventilatore.

St:Ok grazie,sempre molto delicata eh.😂

El:io devo andare...ci vediamo in giro Stan...Ciao Sis

Sa:ciao sis...Stan Anke io dovrei andare sennò mio fratello inizierà a sospettare.Ci becchiamo ciaooo🙃

St:ciaoo sorella di Bowers😂🙃

Elisa Pov's

Sto iniziando a fare ship ÙwÚ

Sara Pov's

Se mio fratello scopre che frequento un perdente mi ammazza...o meglio ammazza Stan...😂🙃

CONTINUA...
Ciao persone!!!
Spero vi stia piacendo questa storia e niente,ci vediamo al prossimo capitolo
-Sara🎈🙃

Bad Losers❤💉🎈Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora