Un anno dopo
17 Ottobre
23:46Entrò all'interno della casa e dopo essersi sfilato le scarpe e la giaccia di jeans che indossava a causa della fresca aria autunnale, si diresse verso il salotto, stanza dalla quale proveniva un lieve brusio che aveva sollecitato le sue orecchie fin dal primo istante in cui aveva messo piede all'interno dell'abitazione.
<< Ben arrivato! >> lo accolse con un dolce sorriso Namjoon, sorseggiando con serenità una lattina di birra, comodamente seduto a terra con la schiena poggiata contro il divano e con gli occhi puntati verso il centro del salotto.
Hoseok, dopo aver ricambiato il cenno di capo che Yoongi e Tehyung gli rivolsero, si sedette accanto a Namjoon e portò lo sguardo nella stessa direzione verso cui anche quello degli altri tre ragazzi era puntato.
<< Wow, ci hanno messo poco. Da quant'è che avete iniziato a bere, due orette? >> ridacchiò, aprendo con pratica velocità una bottiglia di soju e portandosela alla bocca, apprezzando lo spettacolo che si era parato davanti ai suoi occhi.
<< Si, bene o male sì. Ma sai com'è fatto Seokjin hyung, dopo una sola bottiglia di soju è già brillo. Jungkook e Jimin non sono stati in grado di dirgli di no >> spiegò Taehyung, leccandosi le labbra quando un gemito più forte dei precedenti raggiunse le sue orecchie.
Gli occhi di tutti si focalizzarono sulle lucide labbra di Jimin, le quali erano spalancate e liberavano lascivi suoni di piacere causati dal continuo movimento della calda bocca stretta attorno alla sua erezione. Il biondo, difatti, si trovava in piedi di fronte al volto di Seokjin, stringendo con una mano i morbidi capelli del maggiore ed affondando di tanto in tanto il bacino nella sua cavità orale, sopraffatto dall'immenso piacere che la lingua del moro era in grado di donargli. Seokjin, d'altro canto, era seduto a cavalcioni sul bacino di Jungkook intento a muoversi con vivacità contro il duro membro del minore, profanandosi con profonde spinte e dilaniando la sua carne sensibile.
<< J-jin hyung >> balbettò Jimin, muovendo i propri fianchi in maniera frenetica nel tentativo di raggiungere al più presto il tanto agognato orgasmo. Il maggiore sentendo il gemito strozzato del ragazzo, afferrò la base del suo pene e, massaggiandola, iniziò a muovere la testa andando incontro alle spinte che Jimin stava asserendo all'interno della sua bocca.
Continuando con quel ritmo per un'altra decina di minuti, finalmente il grigio si riversò all'interno della bocca del maggiore, macchiando le sue morbide labbra con il suo seme bianco. Boccheggiò per qualche secondo cercando di riacquisire il controllo dei propri arti - temporaneamente intorpiditi a causa della potenza con la quale l'orgasmo lo aveva colpito - finché non si liberò dalla bocca di Seokjin e andò, camminando con fiacchezza e a piedi trascinati, verso il resto dei ragazzi, i quali lo accolsero con un tenero sorriso.
<< Riposati un po' Jimin >> sussurrò con gentilezza Namjoon, stringendo la mano di Jimin e portandolo a sedere sulle proprie gambe, accarezzando la morbide cute ora poggiata contro il suo petto e sussurrandogli dolci lodi all'orecchio.
L'attenzione dei quattro ragazzi seduti contro il divano fu nuovamente indotta a spostarsi verso i due frenetici corpi posizionati al centro della sala: in quei pochi minuti dopo l'eiaculazione di Jimin, Jungkook aveva fatto sdraiare a terra Seokjin, posizionandolo sotto il proprio corpo, ed aveva iniziato a muoversi con rapidi e violenti affondi all'interno del ragazzo urlante sotto di lui.
<< Jungkook, vacci piano! Lo hyung sta facendo fatica a respirare >> ridacchiò Taehyung mentre osservava il volto assuefatto di Seokjin, ricevendo in risposta un ringhio da parte del proprio ragazzo.
STAI LEGGENDO
Change Your Boy || BTS
Fanfiction> ____________________________________________________ Dove Taehyung, Namjoon e Yoongi, per puro sfogo sessuale, decidono di scambiarsi i rispettivi partner. [ WARNING ] Smut; scambismo [ COMPLETATA ]