9 Ottobre
11:57Stava seduto sul divano con le gambe abbandonate contro la sua superficie morbida e la testa poggiata sulla spalla di Yoongi, accasciato accanto a lui. Il corvino iniziò ad accarezzargli con dolcezza i capelli, facendogli socchiudere gli occhi ed avvicinare maggiormente al corpo caldo dell'altro, in un gesto totalmente istintivo.
Una soffice risata, però, lo destò dal tepore nel quale si era recata la sua mente e gli fece alzare il volto per osservare da vicino il viso solare di Yoongi.
Ormai era da anni che aveva l'opportunità di poter ammirare le soffici labbra di Yoongi flettersi in un dolce sorriso, ma ogni volta si ritrovava a domandarsi come quel semplice gesto donasse una luce migliore al viso dell'amante, sostituendosi con grazia alla sua solita espressione atona.
<< Terra chiama Jimin >> lo chiamò con dolcezza Yoongi. Sbatté le palpebre smarrito quando due dita schioccarono davanti al suo naso e di colpo si ritrovò ad arrossire, abbassando lo sguardo imbarazzato dalla propria reazione. << Dimmi >>, sussurrò senza guardare il proprio amante in faccia.
<< Ti stavo chiedendo se ti andasse di giocare ad un videogioco con me >> ripeté, ridacchiando a causa della tenerezza che Jimin gli stava mostrando. Con un movimento veloce, accarezzò la sua guancia ancora scarlatta a causa dell'imbarazzo, facendo palpitare dolorosamente il cuore del biondo.
<< Certo >> gli rispose il minore, sorridendo ed illuminando il suo intero volto di una gioiosa luce.
Yoongi rimase fermo ad osservarlo e, ben presto, senza nemmeno rendersene conto, poggiò anche l'altra mano sul volto di Jimin. Gli accarezzò con cura i morbidi zigomi, percependo la morbida pelle sotto il proprio tatto, prima di baciare le sue dolci labbra. Entrambe ricavarono un dolce piacere da quell'intenso contatto, composto da casti movimenti e passionali emozioni.
Nonostante gli anni, nessuno dei due si era mai stancato di quel dolce scambio di affetto, così delicato quanto intimo e personale. Di certo nel loro rapporto non mancavano momenti più vivaci e carnali, ma questo non negava l'apprezzamento che provavano verso quei piccoli ed innocenti gesti, i quali gli ricordavano come il loro amore non si fosse consumato nel tempo.
Dopo alcuni minuti di genuine effusioni, si allontanarono lentamente dalle labbra dell'altro e si guardarono negli occhi, sorridendo all'unisono.
Yoongi si alzò dal divano e si avvicinò alla televisione, accendendo la console e sedendosi a terra, concentrato nella scelta del videogioco. Jimin si coprì la bocca con una mano, soffocando una risata: la vista di Yoongi così concentrato per un motivo così futile era esilarante.
Dopo svariati minuti nei quali Yoongi prese la sua decisione, Jimin si mosse afferrando il controller posto sul mobile dove poggiava la televisione per poi sedersi, al fianco di Yoongi, sul grande divano, con gambe e braccia rigorosamente in contatto.
<< Yaah! Jimin! Perché hai sparato a me!? Sono nella tua stessa squadra! >> sbraitò il maggiore, regalando al minore una forze spallata. << Hyung mi dispiace! >> piagnucolò il più piccolo, massaggiandosi il braccio dolorante.
La stanza ben presto si riempì di spari e urla mal trattenute nelle quali, tra i suoni estremamente rumorosi del videogioco, si potevano ben percepire le colorite imprecazioni di Yoongi e le sincere scuse di Jimin.
A partita terminata Yoongi afferrò la testa di Jimin portandosela sottobraccio, deciso a punirlo per la loro sconfitta causata dalla sua incapacità. << Jimin, sei consapevole che abbiamo perso a causa tua? >> lo rimproverò il ragazzo, sfregando i capelli grigi dell'altro con un pugno. << Hyung lo so, perdonami >>, rise il minore cercando di allontanare la mano di Yoongi dalla propria testa.
Le risate che riempirono la stanza si bloccarono quando la timida voce di Jungkook arrivò alle orecchie dei due ragazzi, facendoli così girare verso la figura del minore. << Posso giocare anche io? >> domandò.
<< Certo! >> urlò Jimin, il quale si liberò dalla presa di Yoongi, ed indicò il posto accanto al suo.
Jungkook sorrise e si sedette accanto al ragazzo, allungando la mano per afferrare il controller che il maggiore gli stava offrendo, incontrando così lo sguardo di Yoongi. Immediatamente fu percorso da brividi, cogliendo perfettamente quello sguardo: quegli occhi lo bramavano, e questo non gli diede troppo fastidio._____________
Buongiorno!
Secondo le vostre attente previsioni, quale sarà la coppia del prossimo capitolo?
REGALERÒ UN GELATO A CHIUNQUE INDOVINERÀ!
-Jinnie
STAI LEGGENDO
Change Your Boy || BTS
Fanfic> ____________________________________________________ Dove Taehyung, Namjoon e Yoongi, per puro sfogo sessuale, decidono di scambiarsi i rispettivi partner. [ WARNING ] Smut; scambismo [ COMPLETATA ]