Le due ragazze interruppero la loro conversazione, decisero di riprenderla solo nel momento di bisogno, quindi quando avranno davanti a loro stesse la nuova compagna di stanza.
"Manca ancora mezz'ora"
Disse T/N guardando il suo Casio al polso.
"Ragazzi"
Disse Jimin e tutti lo guardarono.
"Yoongi si è alzato, credo di avere le allucinazioni"
Disse lui stropicciando i suoi occhi e causando una risata generale.
Buongiorno Aurora"
Disse Yora rivolgendosi a Yoongi e T/N cominciò a ridere mentri gli ragazzi però, continuavano a non capire.
"Aurora è una principessa Disney, la bella addormentata nel bosco"
Disse T/N tentando di riprendere fiato, non come Yora che stava letteralmente ridendo per la battuta appena fatta.
"L'unica principessa che vedo sei tu"
Disse Jungkook a T/N prima di darle un dolce bacio sul collo per poi abbracciarla.
"L'unica principessa io, sono io"
Disse Jin facendo ridere tutti, compreso Yoongi che in quel momento doveva ancora svegliarsi del tutto.
"Ho fame"
Si lamentò Yoongi e, siccome tutti dovevano ancora fare colazione, i ragazzi andarono a prenderla.
T/N e Yora avevano tentato di contrattaccare Taehyung e Jungkook in modo da potersi prendere da sole la colazione ma loro dissero che c'era bisogno di qualcuno che tenesse i posti a tavola.
Tornarono presto i ragazzi e, cominciarono a fare così colazione.
Stavano tranquillamente pranzando quando degli autoportanti presero l'attenzione di tutti gli studenti e professori.
"La signorina Han Yora e la signorina T/C T/N sono attese all'interno dell'ufficio del preside, ripeto, la signorina Han Yora e la signorina T/C T/N sono attese all'interno dell'ufficio del preside"
Le due ragazze di guardarono negli occhi per tentare di capire cosa avessero fatto di male.
"Cosa avete combinato?"
Chiese Namjoon preoccupato, non capiva come potesse essere possibile, lui così come tutti gli altri ragazzi.
A/A
Allora, è da un po' che non ve lo chiedo, come state? Cosa state facendo durante quest'estate? Io, come ho già detto, sono al mare infatti durante al giornata (durante quei pochi e rari secondi in cui sono fuori dall'acqua) scrivo qualcosa e poi finisco di completare i capitoli a casa.
Spero vi piaccia la storia
Vi amo.
-burty ❤️
STAI LEGGENDO
𝐓/𝐍 ¹⁰¹
Fanfiction𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 𝐅𝐅 𝐉𝐊 𝐱 𝐫𝐞𝐚𝐝𝐞𝐫 ꧁𝑺𝒕𝒐𝒓𝒊𝒂 𝒄𝒐𝒎𝒑𝒍𝒆𝒕𝒂𝒕𝒂꧂ [ᵗⁿ ¹⁰¹] • • • 🄰🅁🄴 🅈🄾🅄 🅁🄴🄰🄳🅈? • • • 🅉🄾🄴🅈 101 🄰🅄 • • • T/N frequenterà il più prestigioso college di Seoul, la ragazza incontrerà dei suoi vecchi amici e...