Il pranzo finì e, le due ragazze, tornarono nella loro stanza, per fare i compiti del giorno successivo.
T/N finì i compiti, decise di riposarsi, sul letto, mentre Yora , sentendosi sporca, andò a farsi una doccia fredda.
T/N stava controllando il suo telefono, chiamate, messaggi, social quando si rese conto dell'orario.
Avrebbe avuto l'uscita fra tre ore, doveva muoversi se non voleva fare ritardo, si alzò furtivamente dal letto, correndo verso l'armadio, rovistò fra i vestiti, ma non sapeva proprio cosa mettersi.
"Yora, ho bisogno del tuo aiuto, ora"
Urlò impanicata T/N continuando comunque a controllare all'interno dell'armadio.
"Quale è l'emergenza?"
Chiese la ragazza sbucando dal bagno, aveva ancora l'accappatoio con un asciugamano ancora in testa dovuto alla doccia appena fatta.
"Devo vestirmi Yora"
Disse T/N e Yora sgranò gli occhi, uscì dal bagno.
"Vai a farti subito una doccia, io penso al resto"
Disse Yora spingendo T/N verso il bagno.
Sospirò quando riuscì finalmente a spingerla dentro senza far troppo caso alle continue lamentele da parte di T/N.
"Sei in buone mani, hai il tempo"
Disse Yora e poi si tolse l'accappatoio vestendosi con un vestito rosso e giallo, aveva in mentre di fare una sorpresa alla sua migliore amica.
T/N entrò nel bagno, si tolse i vestiti entrando all'interno della doccia, aprì il getto d'acqua, aspettando fino ad una temperatura d'acqua tiepida per poi bagnarsi il corpo, si mise lo shampoo in testa e si insaponò i capelli c/c e li risciacquò, spense il getto d'acqua prendendo fra le mani la sua maschera per capelli personale alla vaniglia ed olio di cocco, se la passò fra i capelli e cominciò a pettinarli, la lasciò agire mentre si insaponava il corpo, finì di lavarsi, uscì dal bagno trovando davanti a lei Taehyung, Yora e lui, Jungkook.
A/A
Qualcuno mi faccia la stessa sorpresa.
Comunque...ho deciso di fare cinque capitoli sulla serata dei due in modo da poter concludere la metà della terza stagione siccome dura 26 episodi quindi ho deciso di dividerla, ogni stagione ha la sua piccola trama, la prima era più un'ambientazione all'interno del college, quindi più un prologo, la seconda era "la vendetta di T/N" e la prima parte della terza è questa che state leggendo adesso.
Spero vi sia piaciuto il capitolo.
Vi amo
-burty ❤️
STAI LEGGENDO
𝐓/𝐍 ¹⁰¹
Fanfiction𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 𝐅𝐅 𝐉𝐊 𝐱 𝐫𝐞𝐚𝐝𝐞𝐫 ꧁𝑺𝒕𝒐𝒓𝒊𝒂 𝒄𝒐𝒎𝒑𝒍𝒆𝒕𝒂𝒕𝒂꧂ [ᵗⁿ ¹⁰¹] • • • 🄰🅁🄴 🅈🄾🅄 🅁🄴🄰🄳🅈? • • • 🅉🄾🄴🅈 101 🄰🅄 • • • T/N frequenterà il più prestigioso college di Seoul, la ragazza incontrerà dei suoi vecchi amici e...