⁶⁴🅃🅁🄰🄼🄾🄽🅃🄾

832 45 1
                                    

Hea e i ragazzi passarono un bellissimo pomeriggio, la donna era molto felice, soprattutto quando conobbe il fidanzato della nipote, era stato amore a prima vista, nei confronti del ragazzo, entrambi erano contenti soprattutto Jungkook notando che la donna era molto più contenta di prima quando scoprì della situazione economica di lui, li vedeva mentre si scambiavano degli sguardi, per lei quello si che era vero amore.

Ora, era il momento della merenda, la donna voleva farli mangiare.

"Ragazzi, ma voi mangiate che siete tutti sciupati?"

Domandò Hea riferendosi a tutti  che sorrisero.

"Si nonna mangiamo, facciamo molta attività fisica"

Disse Taehyung facendo sorridere la donna mentre le ragazze arrossirono pensando alla loro attività.

Quella era la prima volta che Taehyung chiamava Hea in quel modo, si sentiva contenta soprattutto perché era riuscita a mantenere la promessa fatta alla sua amica Kim Yun, la nonna di Taehyung, prima che arrivasse la sua ora

Aveva gli occhi lucidi, si voltò, andando verso la cucina dicendo di dover preparare la merenda quando in realtà si tolse delle lacrime di gioia.

Dopo la merenda, andarono al mare, era praticamente dietro casa della ragazza.

"Dobbiamo fare quelle scale e siamo arrivati"

Disse T/N indicando una rampa di scale poco distante da loro.

Jungkook smise di pensare alla nonna della ragazza, era molto contento che lei l'avesse accettato per com'era, sentiva di riuscir a ricevere la benedizione da parte dei genitori della ragazza.

"T/N-ssi aspettami"

Disse il ragazzo raggiungendo la sua ragazza e prendendo la sua mano, intrecciando, successivamente, le loro mani.

"Dimmi Kookie"

Disse la ragazza guardandolo per poi sorridere.

"Niente, volevo solo starti vicino"

Disse il ragazzo sorridendo e lasciando un bacio sulla guancia della ragazza che arrossì.

"Diventi sempre più sdolcinato, dov'è finita la tua reputazione da play boy?"

Domandò la ragazza osservandolo mentre sogghignava.

"Da quando mi sono innamorato di T/N T/C"

Disse il ragazzo spostando il suo sguardo dal mare verso la ragazza che lo stava già osservando da un po'di tempo.

Le sorrise genuinamente e lei, ricambiò subito sfoggiando uno dei suoi più bei sorrisi.

"Dai andiamo"

Disse la ragazza trascinando giù per le scale il ragazzo.

Quello era sicuramente l'inizio di una splendida vita da passare assieme.





A/A

Ebbene sì questa storia è ufficialmente finita.

Mi sono divertita molto scrivendo i capitoli, mi è piaciuto starvi accanto durante il percorso di questa storia.

Volevo ringraziarvi, per avermi sempre spronata a fare di più, per avermi sostenuta, grazie, grazie di cuore.

Spero soltanto continuiate a fare così ma non solo con me ma anche con il prossimo, non smetterò mai di dirvi quanto vi amo.

Siete i mie angeli custodi.

-burty ❤️





𝐓/𝐍 ¹⁰¹ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora