Ship: Karmagisa
Tipologia: Yaoi, Fanon
Personaggi: Karma Akabane e Nagisa Shiota
Voto personale: 6/10
Commento personale: BAH.
Mi piaccio? BAH.
Non mi piacciono? BAH.
Devo essere sincera, é da un po' che ho abbandonato la strada delle ship "gli opposti si attraggano" e ne vado ufficialmente fiera.
Mi sembra che queste tipologie di ship, siano davvero troppo in contrasto, per essere canon.
Però trovo Nagisa un personaggio con i contro ca--- Coff coff.
É il solito buon protagonista, ma ha avuto un cambiamento nell'anime, davvero drastico. Ma non in senso negativo, eh.
É molto maturato e soprattutto é diventato super cazzuto :D
Karma invece... Non voglio dire che anche lui non abbia avuto un cambiamento, ma é stato sicuramente minore rispetto a quello di Nagisa.
Lui é il solito ragazzo figo e tenebroso di cui tutti si innamorano (e fate anche bene.)
Penso proprio che sia impossibile renderli Canon e soprattutto in un contesto come quello dell'anime.
Loro due si rispettano e sono entrambi dei ragazzi forti, con caratteristiche diverse, ovviamente, ma comunque molto forti.
Loro, o almeno così l'ho percepito io, sono un po' di più di degli amici, ma non così tanto da essere amanti.
Li considererei più come compagni che riescono a collaborare bene insieme, che altro.
Però credo che dentro di loro provino una grande curiosità verso gli uni e gli altri.
Sono un po' il 'bianco' e il 'nero' e questo li spinge a sapere e a conoscere sempre di più lalreo. È un'immagine che mi piace molto di loro due.FanArt:
Fanfiction che consiglio:
Non ne ho lette su questa ship, però ho divorato libri di Humor, quindi ve li consiglio caldamente!(Piccolezze della loro relazione, che mi immagino possano accadere)
Pills: ⚠️spoiler⚠️-Nagisa farebbe il nodo alla cravatta ogni giorno a Karma
-Karma gli farebbe la proposta sotto un cielo stellato
-All'anniversario della morte di Korosensei andrebbero, insieme al resto della classe, a visitare l'Istituto e a portare dei fiori
-Karma porterebbe sempre del caffè quando Nagisa sta correggendo dei compiti della sua classe
-Nagisa porterebbe sempre del caffè quando Karma sta compilando dei documenti di lavoro
-Karma insisterebbe sempre per tenete il carrello quando vanno a fare la spesa (facendo il cretino)
-Ogni Valentino andrebbero fuori a cenare
-Karma ogni tanto tirerebbe fuori anedoti di quando andavano alle medie e si metterebbe a ricordare i tempi d'oro sul divano insieme a Nagisa.
~~~~~~~~~~~
D: Ship preferita di AC?R: Karasuma x Irina ~
STAI LEGGENDO
Ship? Ship!~
CasualeQui ci sono recensioni di ship Etero, Yaoi e Yuri! Provenienti da Anime, Videogiochi, serie TV e tutto ciò che si può immaginare. Io sono qui per dare la mia opinione ed esprimere i miei gusti! Non vedo l'ora di sentire i tuoi!~ ⚠️ATTENZIONE: ⚠️ • a...