*capitolo 4*

90 13 0
                                    

"Mi buttai sul letto pensando al peggio...

Non ero ancora pronta ed era già tardi...così rinunciai al letto e mi alzai,decisi solo di sistemarmi i capelli e rifarmi il trucco, cominciai a farmi la piastra ma mi rimaneva solo un ora,così mi legai solo i capelli e passai al trucco.
Misi un po' di mascara e un lip gloss lucido per alleggerire il trucco<< Rach è arrivata la pizza>> scesi di fretta e per poco non precipitavo per le scale<<Eccomi>> dissi sedendomi a tavola<< Ok Rach perché ti sei truccata e perché hai i capelli legati?>> non potevo nascondergli che poi sarei uscita<< Ok...allora...esco con Rosario e mi viene a prendere alle 3:30 quindi ho poco tempo dato che mancano solo 40 minuti!>> dissi azzannando un pezzo di pizza<<O mio dio...>> disse solo quello <<Sai ho avuto la stessa reazione>> dissi ironizzando sulla situazione <<Quindi...esci con il ragazzo più sexy della scuola e->> la bloccai subito << Giusto per chiarire non è affatto sexy>> dissi con molta serietà<< Dicevo, e non lo dici a tua sorella?!>> sbottò<< È che->> mise una mano avanti <<No ok, ho capito lascia stare le spiegazioni>> mi misi a ridere e anche lei.
Erano le 3:25 e lui non era ancora qui
"Che stupida" pensai...mi ero anche illusa...rientrai in casa ma qualcuno suonò alla porta <<Ehi...scusa il ritardo>> era lui,chiusi la porta alle mie spalle e nascosi un piccolo sorriso<<Andiamo?>> disse spostando lo sguardo alla sua macchina<<Ehm...si,certo!>> risposi un po' imbarazzata e salii sulla sua macchina...era enorme ma mi sentivo a mio agio nonostante il mio outfit poco elegante che non si combinava affatto con tutto l'ambiente attorno << Dove andiamo?>> mi affrettai a chiedere per iniziare una conversazione<< È una sorpresa>> disse<< Daii voglio saperlo!>>esclamai per essere divertente <<Ok ok>> mi guardò un attimo,sorrise e poi mi rispose <<Andiamo al Drive in>>rimasi scioccata più che altro ero felicissima<< O mio dio>>sospirai<< Però prima andiamo un po' in giro>> capii che era presto e annuii<< Giusto...>> non sapevo perché ero così agitata lo ero... e basta...

 𝐻𝒾𝓂//Alejandro Rosario Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora