*capitolo 5*

96 14 2
                                    

non sapevo perchè ero così agitata,lo ero...e basta...

Era sera ed eravamo appena arrivati al drive-in non sapevo che film ci fosse  ma mi stava bene tutto<< Ti vanno i Pop-Corn?>> mi chiese con gentilezza<< Si..grazie>>risposi sorridendo e lui ricambiò,parcheggiata la macchina cominciai a guardarlo " non mi ero accorta che fosse così bello...cosa sto dicendo o mio dio... no,no,no scordatelo Rachel scordatelo" ripetevo continuamente nella mia testa<< Rach?>> stavo impazzendo<<Si?>>gli risposi<< Tutto ok?>>chiese posando lo sguardo sulle mie labbra<< Ehm...si scusa>> dissi un po' in imbarazzo<<Sicura?>> feci cenno di si e poggiai la testa sullo schienale.

𝒜𝓁𝑒𝒿𝒶𝓃𝒹𝓇𝑜 𝓅𝑜𝓋
"Non mi ricordavo fosse così dannatamente dolce" pensai mentre la guardavo vedere attentamente il film e ridere per ogni minima battuta del cazzo "Voglio questa ragazza" pensai <<Ehi...Ahaha Ale ci sei?>> chiese <<Cosa?Ah...si,si>>risposi..."è troppo per me..non la merito cazzo" pensai il momento dopo quando lei era già girata...ma la volevo...a tutti i costi.

𝑅𝒶𝒸𝒽𝑒𝓁 𝓅𝑜𝓋
Mi accorgevo di quando si girava per guardarmi...e ogni tanto sorridevo.
Mi si chiudevano gli occhi dal sonno così,senza neanche accorgermene poggiai la testa sulla spalla di Alejandro e lo sentivo mentre spostava mi spostava i capelli dietro l'orecchio <<Rach...dobbiamo andare svegliati>>sentii la sua voce mentre mi sussurrava sull'orecchio e mi venivano i brividi <<Oh mio dio,mi sono veramente addormentata?>>chiesi<<Si,ma tranquilla è tutto ok>>mi sentivo talmente stupida<<Ti porto a casa ok?>> feci cenno di si e accese la macchina.

<<Eccoci>> disse mentre spense la macchina <<Grazie...>>non sapevo che altro dire<<di niente ci vediamo domani a scuola,anzi ti passo a prendere ok?>> sorrisi e aprii la portiera per andare verso la porta.

<<Quindi?!>> mi chiese Sam <<Cosa?>> domandai confusa<<Come cosa?! Come è andata Rach!>> comincia a ridere e poi la guardai come per dire " Una favola" e lei capì al volo <<Bene ora andiamo di sopra e mi spieghi tutto nei dettagli chiaro?!>> e scoppiai a ridere...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 06, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

 𝐻𝒾𝓂//Alejandro Rosario Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora