Sento la sveglia suonare.
Che palle svegliarsi così presto! Sono le 6:30 e io voglio solo dormire!
Sono costretta ad alzarmi, mi vado a fare una doccia. I capelli dopo averli asciugati li sistemo in una treccia e poi vado a vestirmi.
I vestiti che avevo scelto con Liam ieri sono dei pantaloni a vita alta con sopra una maglietta nera con una scritta bianca "You Only live once"e i miei soliti stivali. Una volta vestita mi trucco mettendo solo molto rimmel e un rossetto rosso. Ora che sono pronta prendo il mio zaino e vado in cucina dove trovo mia zia pronta per portarmi a scuola. Appena mi vede mi sorride e dice "Alii sei stupenda! E sei pronta per il tuo primo giorno?"
"si zia sono pronta" le dico, anche se ho un pochino di paura, chissà come saranno le ragazze? Spero di non dover picchiare nessuno..
Arriviamo davanti la scuola in dieci minuti sono le 7:50 e ho ancora venti minuti prima di dover andare a lezione, saluto mia zia e mi avvio al bar che sta li vicino. Quando entro sento un profumo dolce di cornetti e me ne compro uno. Mi siedo al tavole e scrivo a Harry *Buongiorno, sai per oggi? Che mi avevi chiesto di andare a pranzo insieme, ti aspetto fuori questa dannata scuola alle 13:00.
Ali*
Era ovvio che sarei andata a pranzo con lui ma volevo tenerlo sulle spine. finisco il cornetto ed entro nella scuola cercando la classe in cui dovevo andare.
Una volta trovata mi siedo ai posti dietro e prendo il telefono per vedere se Harry mi ha riasposto, trovo un suo messaggio e uno da mia madre. Decido di leggere prima quello di mia madre *Vai Alii spacca tutto! Fai uscire la stilista che é in te! Ti voglio bene*
Ahahah mia madre é matta *Grazie mamma, cercherò di non spaccare teste ;-) . Ci sentiamo dopo*
Ora tocca al messaggio di Harry *alle 12:30 sotto scuola tua! Almeno sono sicuro di non arrivare tardi!*
*Come preferisci. Ci vediamo dopo*
Quando alzo lo sguardo dal telefono la classe si é riempita e vicino a me si é seduta una ragazza bionda con gli occhi verdi, é alta e magra. La ragazza mi sorride "Ciao io sono Sara" e allunga una mano. Io la stringo e dico "Alicia".
"i tuoi occhi sono stupendi" mi dice lei ancora sorridendo.
"Oh emh grazie.. anche i tuoi non sono male" le sorrido anche io.
Nella classe entra una donna bassa e grassa con i capelli rosa. Dio ha 60 anni e ha i capelli rosa?!
La donna inizia a presentarsi spiegandoci le varie cose che faremo. Io non la ascolto già da quando ha detto "buongiorno ragazzi" mi sono persa anche come si chiama.
La giornata passa veloce tra una professoressa e l'altra, sono tutte donne, bhe é una scuola di moda non potevo sicuramente aspettarmi dei uomini che spiegano come sono fatti i tessuti.
Esco fuori dalla scuola e vedo un gruppo di ragazze che formano un cerchio, deve esserci Harry li in mezzo.
Mi avvicino e dico con voce esaltata"Dio mioo ma quello é Harry Styles?"
Una ragazza si gira in lacrime e dice "no é Niall Horan!"
Come Niall? devve essere Harry.
Mi faccio spazio tra le ragazze e vedo proprio Niall lui mi vede e dice "Ali emh..Harry ha fatto tardi e mi ha chiesto se ti posso portare io al ristorante.. ma li trovi lui e io vado via tranquilla!" Molte ragazze mi fissano perché hanno capito che Niall mi conosce.
"Ok, possiamo andare?" Chiedo speranzosa.
"Emh si tra 10 o forse 20 minuti, quando ho finito con loro"
"Dammi le chiavi della macchina, ti aspetto li."
"ok, tieni" mi passa le chiavi.
"Ti prego fai veloce! Ho fame" e voglio vedere Harry dico a me stessa.
Lui annuisce e continua a parlare e fare foto con le ragazze.
Esco dal gruppo di fan, e ora mi rendo conto di non sapere quel é la macchina di Niall.
Premo il pulsante con la speranza che una delle macchine si apra, infatti così succede. Una macchina sportiva nera si apre e si accendono le luici. Io entro dentro e scrivo un messaggio a zia *zia sono a pranzo con Harry, non farti strane idee.
Ali*
Lei risponde in poco tempo *Ho già alcune idee su voi due! Niente figli per ora! Ahahah a dopo Alicia*
Per mia fortuna non si é ricordata che sto in punizione.
Niall arriva ed entra in macchina.
"avevo paura che fossi andata via con la mia piccola! " dice sorridendo
"Tua piccola?" Chiedo.
"Oh..si..sai la mia auto é la mia piccola"
Io scoppio a ridere e lui con me.
Niall mette in moto la macchina e partiamo, durante il traggitto gli racconto della scuola e lui annuisce sorridendo. Arriviamo al ristorante e vedo la macchina di Harry parcheggiata, mi esce un sospiro di sollievo. Niall mi lascia davanti l'entrata e io lo saluto.
Quando entro vedo Harry seduto a un tavolo e mi avvicino a lui, appena mi vede si alza per spostarmi la sedia e farmi sedere.
É un ristorante Italiano, nel menù vedo i piatti che conosco bene e altri che invece si sono inventati spacciandoli per Italiani.
"Alicia mi affido a te, prendi qualcosa di buono anche per me" si fosse facile qui non sarà niente buono come in Italia.
Ordino per entrambi e il pranzo passa velocemente.
Harry mi porta a casa e mentre gli do un bacio sulla guancia lui si gira e io lo bacio sulla bocca.
STAI LEGGENDO
Fight off your demons ||Harry Styles.
Fanfiction"Mai nessuno verrà a salvarti nessuno verrà a consolarti nei momenti bui. Devi farcela da sola, devi essere la tua ancora" *** Alicia, una ragazza ribelle che viene mandata a Londra per migliorare se stessa. Andrà a vivere dai zii, e indovinate? suo...